Domenica 15 maggio grande appuntamento sul percorso di Fubine (Alessandria). Tanti premi e omaggi per tutti i partecipanti.

Continua con grande successo organizzativo e di partecipazione la terza edizione del circuito Olio Dante Golf Cup, un prestigioso marchio italiano da sempre protagonista sulle tavole degli italiani. Anche quest’anno Olio Dante Golf Cup porterà i migliori di ogni gara alla bellissima finale che si terrà sul percorso del Golf Club Castello di Tolcinasco.
Dopo Gardagolf e Brianza (oltre 200 giocatori al via), domenica 15 maggio è in programma la tappa di Margara, sicuramente un appuntamento da non perdere e che precederà quelli del 22 maggio al Riviera e del 4 giugno al Golf Verona.
Ad ogni tappa del circuito tante coccole e ovviamente tanto Olio per i molti golfisti in gara: alla consegna dello score dopo le 18 buche, ogni partecipante riceverà una bottiglia di Dante “Terre Antiche”, l’Olio Extra vergine di oliva frutto dell’accurata e sapiente selezione dei migliori oli provenienti dalle più importanti aree olivicole dell’Unione Europea. Anche a Margara previsti molti premi di categoria oltre ai premi speciali e ad estrazione.
I giocatori che si iscriveranno alla gara attraverso il sito garedigolf.it – che come sempre cura l’organizzazione e che da la possibilità di partecipare a tutte le gare del circuito a condizioni agevolate – riceveranno in omaggio palline logate.

Per iscrizioni CLICCA QUI