Premio speciale per i giocatori che realizzeranno una buca in uno nelle gare #GolfPassion Carpediem, Pareus Beach Resort e CMF Next.

Dopo avere assistito alla Hole in One realizzata alla buca due del Golf Lecco dall’amico Massimo Colaianni, Luigi Cardin lo aveva promesso: “Ci ho pensato e ripensato – dice Luigi – e alla fine ho voluto creare il #GolfPassion Hole in One Club. Ogni giocatore che realizzerà il colpo magico durante le competizioni #GolfPassion, da oggi entrerà a far parte di questa nuova famiglia. Sarà sufficiente inviare una propria foto sulla buca e quella dello score riportante il risultato: la foto sarà pubblicata nell’apposita sezione del sito www.golfpassion.it e a fine stagione tutti i giocatori pubblicati saranno invitati come ospiti a partecipare ad una cena di gala dove potranno ritirare un premio davvero speciale. Ciò che mi piace è l’idea di realizzare una festa e consegnare un premio che rimanga davvero come un ricordo indelebile per questi giocatori”.
“Ricordo che tutti i Par 3 di tutti i percorsi dove si giocheranno le competizioni #GolfPassion Carpediem, Pareus Beach Resort e CMF Next – conclude Cardin -, saranno validi per entrare a far parte di questo nuovo Club”.