Il giornalista, grande appassionato di golf, diventa consulente per la comunicazione. Michele Sciscioli nominato a capo del Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei ministri

Prima la nomina di Massimo Caputi a consulente per la comunicazione, poi quella di Michele Sciscioli a capo del Dipartimento per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei ministri: Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport, ha formato la sua squadra per affrontare i molti dossier aperti nel settore. 
Massimo Caputi, 60 anni, volto noto della televisione italiana (Rai e Telemontecarlo/La7) e più recentemente responsabile della redazione sportiva de Il Messaggero, è un appassionato di calcio, ma anche di golf, un hobby che condivide con la moglie Roberta Sciubba, anche lei giornalista.

Michele Sciscioli

Sciscioli, 41 anni, succede invece a Giuseppe Pierro ed è stato già capo ufficio per lo sport ai tempi in cui la delega l’aveva il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, attualmente ministro dello sviluppo economico. 
All’amico e collegata Caputi e a Michele Sciscioli vanno gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione e di tutto il mondo del golf.