Due gare esclusive che si giocheranno al Marco Simone (9 maggio) e a Tolcinasco (13 giugno) dove saranno sorteggiati due soggiorni in appartamento “Carpediem” durante l’Open d’Italia 2021.

La stagione – causa Coronarirus – stenta a ripartire, ma Luigi Cardin di golfpassion.it, che nel 2020 ha lanciato il progetto #GolfPassion Vista Ryder by Carpediem, non si ferma.
L’ultima novità in casa Cardin si chiama “Special Edition”, due fantastici appuntamenti firmati #GolfPassion-Carpediem e CMF-Next: si tratta di due gare che si giocheranno domenica 9 maggio al Marco Simone, sul percorso della Ryder Cup 2023 (29 settembre-1 ottobre 2023), e domenica 13 giugno al Golf Tolcinasco. 
Oltre ai premi di giornata, a caratterizzare questi appuntamenti ci saranno due super premi ad estrazione tra i partecipanti alle due gare che, come unica condizione, dovranno essersi registrati sul sito internet www.golfpassion.it. I premi consistono in un soggiorno gratuito in appartamento (dal 4 all’11 settembre, massimo quattro persone) in concomitanza con l’Open d’Italia che si giocherà al Marco Simone dal 2 al 5 settembre.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a sport@carpediemgroup.it