Il Tour Operator di Treviso, eccellenza nel settore del turismo golfistico, premiato come miglior Outbound Golf Tour Operator Italiano.

E con questo fanno tre consecutivi. Dopo il 2018 e il 2019 I Viaggi di Seve è nuovamente salito agli onori della cronaca vincendo la speciale classifica del miglior “Outbound Golf Tour Operator Italiano 2020”, un premio internazionale promosso dal World Golf Awards. 
Purtroppo la cerimonia di premiazione, programmata ad Abu Dhabi, non si è potuta tenere causa Covid-19, ma il prestigioso riconoscimento c’è stato e l’azienda di Treviso può esporlo con grande soddisfazione nella ricca bacheca dei riconoscimenti. Non è la prima volta infatti che I Viaggi di Seve ottiene riconoscimenti in ambito internazionale, questo a testimonianza del fatto che lavorare con passione e con una chiara missione mirata ad uno specifico settore, siano alcune delle chiavi del successo. 
I Viaggi di Seve, per chi ancora non lo sapesse, opera sul mercato nazionale proponendo interessanti viaggi di golf su misura: “Essere stati votati il miglior Outbound Golf Tour Operator Italiano 2020, confermando il successo del 2018 e 2019, è la testimonianza che i nostri clienti danno grande valore ai servizi che proponiamo, alla nostra altissima professionalità e all’elevata conoscenza dei nostri prodotti/destinazione – ha sottolineato con soddisfazioe l’amministratore Delegato Alessandro Dinon -. Il nostro vanto è che siamo abili come un sarto esperto nel “cucire” il viaggio sulle esigenze del cliente e lo facciamo sempre a 360°. Viaggiamo in tutto il mondo per scoprire i migliori campi da golf da offrire alla nostra clientela e tutti sanno che I Viaggi di Seve significa esperienze di viaggi personalizzati, per permettere al golfista di scoprire il mondo secondo i suoi desideri”.

Guarda il sito internet I VIAGGI DI SEVE