I rappresentati delle 62 squadre qualificate per le semifinali del WCGC saranno suddivisi su tre campi: Ambrosiano, Le Fonti e Olgiata. Pucci-Morelli (Slice Golf) hanno vinto la finale Nazionale 2019 e voleranno a Cascais per il Mondiale.

Sessantadue squadre/aziende, per un totale di 310 giocatori, scenderanno in campo nelle tre semifinali del World Corporate Golf Challenge (WCGC), il più importante torneo di golf amatoriale al mondo riservato a rappresentative aziendali, in programma giovedì 15 ottobre al Golf Ambrosiano, venerdì 23 ottobre al Golf Le Fonti e mercoledì 28 ottobre al Golf Olgiata. La griglia definitiva dei semifinalisti è scaturita dopo i verdetti delle ultime due tappe che si sono disputate al Nazionale (CLICCA QUI per vedere i vincitori) e alle Fonti (CLICCA QUI per vedere i vincitori).
Tra le 62 compagini da segnalare che dieci squadre/aziende hanno accumulato i World Corporate Trophy che, al di là di come andranno le semifinali, consentiranno loro l’accesso alla finale nazionale: si tratta di Slice Golf, One2One, Farmacia Costa, Studio Garlati, Ross&Brown, DE.CA Costruzioni, Power Fade ASD, Underpar, +Energia e Olgiata Golf Club.

ELENCO COMPLETO DEI QUALIFICATI ALLE SEMIFINALI

Andrea Pucci (a sinistra) e Giampaolo Morelli

Pucci-Morelli alla finale Mondiale di Cascais – Sempre alle Fonti, in settimana si è disputata anche la finale Nazionale 2019 che ha laureato campione una delle coppie della squadra Slice Golf composta da Andrea Pucci e Giampaolo Morelli. Con questo successo i due giocatori hanno staccato il biglietto per la finale mondiale che si giocherà a Cascais dall’11 al 15 novembre prossimi.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL WORLD CORPORATE GOLF CHALLENGE