Ripresa l’attività anche nel circolo bresciano. Il programma settimanale prevede quattro gare, tra cui la “World Corporate Golf Challenge”, circuito a squadre per aziende.

Dopo un inizio di settimana alquanto incerto per via dell’attesa di conoscere le disposizioni ministeriali in merito alle ristrettezze causate dal Coronavirus, nell’ultimo weekend molti circoli hanno ripreso a fare gare e tra questi anche il Golf Franciacorta che ha organizzato due tappe targate “Franciacorta Cup”. Unica variante, rispetto al tradizionale programma del circolo presieduto da Carlo Borghi, il post gara: per evitare di radunare troppe persone, le premiazioni sono state rinviate.
Di seguito i giocatori premiati delle due gare:

 

 

 

 

 

 

 

Salvo sorprese, la settimana entrante il programma di Franciacorta dovrebbe rispecchiare il calendario ufficiale che prevede quattro gare: si inizia mercoledì 4 con la seconda tappa del “Real Club de Golf El Prat Barcelona Tournament”, una 18 buche Stableford a 3 categorie con premi per il 1°Lordo, 1°-2° Netto di categoria, 1a Lady e 1° Senior. 

Le prossime gare del “Real Club de Golf El Prat Barcelona Tournament” si giocheranno mercoledì 18 marzo e mercoledì 1 aprile. I primi di categoria e il primo Lordo accederanno direttamente alla finale Nazionale in programma a Salsomaggiore da dove usciranno i giocatori che andranno poi a Barcellona.

 
Il secondo appuntamento della settimana (giovedì 5) sarà riservato al “World Corporate Golf Challenge”, prima tappa di un circuito con gare a squadre (vedi regolamento, CLICCA QUI), mentre sabato 7 si giocherà la “Luigi Francoli Golf Cup, una 4 Palle Stableford con premi per il 1°Lordo, 1°-2°-3°Netto, 1a coppia Mista.
Ultima gara della settimana domenica 8: si tratta della “Segui il Cuore”, un circuito di tredici tappe (dieci gare Stableford e tre Pro-Am) organizzato dal Club Lions Varese, il cui ricavato sarà devoluto per il progetto “Golf4Autism” presso il Panorama Golf, in collaborazione con Spazio Blu Autismo Varese Onlus  altre associazioni che si occupano di disabilità intellettive.