Il primo appuntamento sponsorizzato “Coppini Arte Olearia Aziende Agricole”. L’1 marzo si gioca al Golf del Ducato.

In attesa dell’evento di domenica 1° marzo, che si disputerà sul percorso “La Rocca” del Golf Del Ducato, domenica 23 febbraio il marchio Parma Golf Show manda in scena una gara sul percorso del circolo Pra’ delle Torri – Golf Caorle, uno dei circoli più suggestivi del Veneto. Situato a soli 7 chilometri da Caorle e 15 dal Lido di Jesolo, Pra’ delle Torri è uno splendido sea course di 18 buche, par 72 di 6.045 metri. Un percorso rilassante che nei periodi di brezza diventa molto tecnico e appassionante; il campo si presta molto per i giocatori alle prime armi, ma con il vento e le bandiere ben posizionate, diventa ostico anche per i più esperti.
La gara, 18 buche stableford a 2 categorie, metterà in palio premi per il 1° Lordo, 1° e 2° netto di Categorie, 1° Lady e 1° Senior. Tutti i premi saranno offerti dal main sponsor di Parma Golf Show, Coppini Arte Olearia Aziende Agricole, un’azienda parmigiana leader nella produzione e distribuzione dell’olio extravergine di oliva.
Le iscrizioni alla gara vanno fatte direttamente alla segreteria del golf: info@golfcaorle.it – tel: +39 0421 299570).
L’azienda sponsor – Da 70 anni Coppini Arte Olearia contribuisce a scrivere la storia di uno dei prodotti simbolo del nostro Paese, una storia fatta di ingredienti sani perché naturali, di personaggi coraggiosi perché lungimiranti, di prodotti buoni perché di qualità, di progetti ambiziosi perché rivolti all’innovazione. Fu nell’immediato dopoguerra che Amèrico Coppini, già Mastro Casaro di provata esperienza nella produzione del Parmigiano Reggiano, iniziò ad avvicinarsi con passione al mondo degli Oli di Oliva. Cominciò così un’avventura destinata a divenire un ottimo esempio di azienda virtuosa. Oggi “Coppini Arte Olearia” è un brand di riferimento a livello nazionale e internazionale per la produzione e distribuzione di extravergine di qualità certa e certificata, fornitore di importanti aziende alimentari italiane e multinazionali.

Fonte: Ufficio Stampa Parma Golf Show