Andrea Pavan torna e Domenico Geminiani tornano a giocare sul PGA Tour: entrambi figurano tra gli iscritti del Puerto Rico Open (20-23 febbraio), torneo che si disputerà al Coco Beach Golf & CC di Rio Grande a Portorico. Il torneo, in concomitanza con il WGC Mexico Championship, permette ai giocatori del circuito esclusi da quella gara di poter comunque svolgere attività in un evento che di diverso dagli altri ha solo il montepremi notevolmente più basso rispetto alla media, tre milioni di dollari.
A difendere il suo unico titolo ci sarà Martin Trainer, 29enne statunitense nato a Marsiglia in Francia, che ha ottenuto anche due titoli nel Web.com Tour (attuale Korn Ferry Tour) e uno nel PGA Tour Latinoamerica. Al via anche Roberto Castro, Chase Seiffert, la promessa norvegese Viktor Hovland, l’australiano Cameron Davis, il venezuelano Jhonattan Vegas e l’inglese Tom Lewis.
Pavan cercherà di cambiare il corso di un inizio di stagione non certo facile e tornerà sul circuito dopo il 25° posto nel Barracuda Championship (2019). Geminiani, 23enne nato a Fort de France (Martinica), da dilettante vincitore di alcuni titoli italiani, con primo successo da pro conquistato a 16 anni (Ritz-Carlton Series) e con inizio carriera in Europa, sarà alla terza presenza sul PGA Tour, dopo le precedenti finite al taglio (Mayakoba Classic 2016 e Barbasol Championship 2018).