Per il momento chiamiamolo “Circuito Cardin”, ma il conto alla rovescia è iniziato. Ancora poche settimane e molti golfisti che si sono interessati dopo la pubblicazione del nostro articolo (leggi qui), potranno soddisfare la loro curiosità e conoscere il nome abbinato all’evento (150 gare) firmato Cardin.
“Stiamo lavorando per ultimare il nostro calendario 2020 – dice Cardin -, ma una cosa posso anticiparla: tutti i giocatori che parteciperanno alle nostre gare, riceveranno una tantum un vero regalo. Ho trascorso qualche giorno con la proprietà e la direzione commerciale del marchio che ci affiancherà ed abbiamo sistemato alcuni dettagli. Tra le tante cose definite, mi è stata confermata la volontà di fare conoscere le attività del brand attraverso un gesto unico”.
Vale a dire?
“Vale a dire che tutti i giocatori che si saranno registrati al momento della partenza della gara, riceveranno un bellissimo regalo una tantum riservato all’intera famiglia. Adesso non ci resta che perfezionare alcune date e definire dove si giocherà la finale del circuito. Inizialmente volevamo giocarla in Italia, ma visitare una località all’estero, al caldo, in grado di regalare l’opportunità di giocare su più campi, ci stimola davvero molto”.
Avete già individuato qualche destinazione?
“Di posti belli ce ne sono tanti e nei prossimi giorni saremo impegnati a verificare tutte le possibilità; una volta definita la sede della finale potremo dedicarci alla presentazione ufficiale del circuito”.”
Per i circoli eventualmente interessati ad ospitarvi c’è ancora spazio?
“Date a disposizione ce ne sono ancora e chi fosse interessato può scrivere a luigi.cardin@gmail.com. per contattarmi e valutare insieme eventuali possibilità di date. Per chi invece non vede l’ora di scende in campo, dico di leggere “ilgolfonline.it” che seguirà costantemente le nostre attività”.