C’è tempo fino al 30 gennaio con la possibilità di vincere fantastici “omaggi”. L’esito del referendum voluto da Graziano Terrenzio, si conoscerà il 7 febbraio 2020.

“Vota il tuo Golf preferito” edizione numero due. Dopo l’iniziativa lanciata lo scorso anno dalla pagina Facebook “Golf & Art Friends”, Graziano Terrenzio rilancia e annuncia un 2019 con qualche novità. Innanzitutto, come sempre, a votare saranno le persone appartenenti al mondo del golf che quest’anno potranno però esprimere due preferenze. “La duplice scelta renderà il sondaggio più aperto – dice Terrenzio -; oltre alla naturale preferenza per il proprio circolo, chi vota potrà prendere in considerazione anche un altro campo su cui ha giocato. Ovviamente le preferenze vanno fatte solo per i Circoli italiani. Alla fine saranno 21 i Golf Club che entreranno in classifica e mi auguro che possano emergere tante splendide realtà di cui l’Italia è piena”.
Come esprimere le preferenza? Si può votare postando sul “Gruppo Golf & Art friends” e gli amici golfisti che non fanno parte del gruppo possono sempre iscriversi. In caso contrario si può inviare una e-mail all’indirizzo golfandartfriends@gmail.com.
La votazione resterà aperta fino al 30 gennaio 2020 e il 7 febbraio si conoscerà la classifica e i fortunati vincitori che parteciperanno alle votazioni. Per premiare quanti parteciperanno al sondaggio, infatti, “Golf & Art Friends”, grazie all’intervento di alcuni sponsor, metterà in palio prestigiosi omaggi: 2 long-weekend (3 pernottamenti per 2 persone nel Grand Hotel e Spa Savoia di Cortina d’Ampezzo); 2 long-weekend (3 pernottamenti per 2 persone nel Grand Hotel e Spa Courmayeur Mont Blanc); 2 long-weekend (tre pernottamenti per 2 persone da trascorrere in uno dei migliori alberghi termali e Spa di Ischia, l’Hotel Continental Terme); 3 long-weekend per 2 persone nella bella residenza I due Grifoni di Taormina; 3 Litografie del portfolio “Golf Visual Perception and Metaphysical Realism”, tirate al torchio in 50 esemplari firmate da Mario Ricci.