La ventiduesima edizione in programma mercoledì 2 ottobre. Al termine saranno premiati anche i vincitori dell’Eclettica 2019.

Nel ricco calendario Agis 2019, l’autunno non concede soste e tra le tante gare in calendario, mercoledì 2 ottobre torna alla ribalta il Doppio Misto di Barlassina, un appuntamento storico che tiene banco da ben ventidue anni. Come già avvenuto in passato l’evento farà registrare una grande partecipazione (sono attesi giocatori anche da altre Regioni) e come sempre la gara si disputerà sulle 18 buche con formula Medal 4 palle la migliore (categoria unica).
A fine gara premiazioni nel corso delle quali saranno assegnati anche i premi ai vincitori dell’Eclettica 2019, manifestazione anche questa giunta alla 22a edizione. Ricordiamo che l’Eclettica di Barlassina premia i migliori giocatori delle tre prove dello “Score d’argento” che si sono disputate a marzo, aprile e maggio. Come da tradizione, dopo le premiazioni i giocatori si ritroveranno per la cena e l’immancabile brindisi.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del circolo: 0362 560621