Venerdì 8 marzo si giocherà la “Coppa Mimosa”, gara stableford due categorie aperta solo al gentil sesso di tutte le età.

Anche quest’anno, in occasione della “Festa della Donna”, il golf al femminile scende in campo per festeggiare una ricorrenza che mai come in questo periodo ha bisogno di essere celebrata cercando di fermarsi a riflettere su quello che sta succedendo in tutto il Mondo (violenze e pregiudizi a non finire).
Su iniziativa di Ross Carrari, delegata AGIS del Barlassina Country Club, proprio venerdì 8 marzo, a Barlassina, si giocherà la “Coppa Mimosa”, una gara 18 buche Stableford due categorie, aperta a tutte le giocatrici (anche di circoli diversi) giovani e meno giovani. Per tante donne sarà dunque una giornata di festa da vivere insieme con l’obiettivo di divertirsi e vincere uno dei premi in palio: 1° Lordo, 1° e 2° netto in ogni categoria, 1° Senior AGIS  e 1° SuperSenior AGIS.
Per giocare la “Coppa Mimosa” su uno dei campi più belli d’Italia costerà 50 euro, una cifra che comprende l’iscrizione alla gara, il green fee e una merenda a fine premiazioni.
Le iscrizioni alla gara vanno fatte direttamente alla segreteria del Circolo: info@barlassinacountryclub.it – telefono 0362-560621).