Grande successo per la settima edizione della “Golf Invitational 2018″ organizzata dalla filiale italiana della Fiera di Colonia, una delle maggiori organizzazioni fieristiche del mondo.

La settima ”Koelnmesse Golf Invitational 2018” è andata in archivio con lo stesso risultato delle precedenti sei edizioni: un successo su tutti i fronti, sia a livello organizzativo, sia per quanto riguarda la partecipazione e i risultati scaturiti sul campo (98 giocatori in gara, circa 180 persone alla serata conviviale).
Ormai da anni l’evento voluto da Thomas Rosolia (Amministratore Delegato Koelnmesse Italia e Presidente KoelnParma Exhibitions), è uno degli appuntamenti più attesi da molti golfisti e anche l’edizione 2018 non ha tradito le attese dei tanti ospiti presenti al Golf Bergamo l’Albenza.
Clienti e amici di Koelnmesse srl, la filiale italiana della Fiera di Colonia, una delle maggiori organizzazioni fieristiche del mondo, hanno appezzato molto la giornata organizzata tutta per loro: “Una grande soddisfazione vedere così tanti partecipanti, ma soprattutto è stato un piacere constatare come gli ospiti hanno apprezzato questo nostro sforzo che nasce con l’idea di passare una giornata di relax tra amici, all’insegna del divertimento e della sana competizione”.
Parole di Thomas Rosolia che nel corso delle premiazioni, cui ha fatto seguito una riuscitissima cena di gala, ha guardato al futuro assicurando che l’ottava edizione riserverà altre grandi sorprese.

I RINGRAZIAMENTI DI THOMAS ROSOLIA

TUTTI I PREMIATI DELLA SETTIMA EDIZIONE


GUARDA LE IMMAGINI SCATTATE DURANTE LA GARA 

PREMIAZIONI, DINNER PARTY E NON SOLO: GUARDA LE IMMAGINI

Entra nel sito internet di Koelnmesse