La rassegna fieristica è in programma dal 17 al 19 febbraio. Domenica al Golf del Ducato si gioca una tappa del “Road To Parma Golf Show”.

La squadra di Parma Golf Show 2018 si ingrandisce e a due settimane dal taglio del nastro, quando mancano ancora alcune gare al completamento della Road To Parma Golf Show, entrano a far parte della grande famiglia importanti marchi di settore e non. L’appuntamento dei prossimi 17, 18 e 19 febbraio, come più volte detto, sarà una edizione dal respiro internazionale, che si colloca all’interno di una serie di rassegne fieristiche che porteranno a Parma tantissimi visitatori.
La Contemporaneità di Turismo & Outdoor – T&O (dal 15 al 18 febbraio) e Bike Spring Festival (dal 16 al 18), infatti, assicurano una frequentazione numerosissima di tutto il padiglione fieristico parmigiano. La prima è una manifestazione dedicata al turismo esperienziale, agli sport outdoor, ai veicoli ricreazionali e a tutti gli accessori utili a rendere l’esperienza en plein air indimenticabile; la seconda interamente dedicata alla bicicletta e ai suoi appassionati, i quali, nel corso della fiera, avranno la possibilità di testare tutti i nuovi prodotti che il mercato offre.
Parma Golf Show, si affiancherà a queste due importantissime manifestazioni e andrà in scena, come sempre, nel Padiglione 8 (Palacassa), dove saranno ospitate, oltre agli stand, le consuete postazioni (23) di prova e utilizzo delle attrezzature. Postazioni, quelle del driving range, ma anche quelle di putting green che verranno allestite con il verde di Italgreen. Fondamentale, per il recupero delle palline, sarà anche l’apporto degli strumenti robotizzati messi a disposizione da Belrbotics che, come un anno fa, è partner di Fiere di Parma. Belrobotics è marchio leader per la gestione robotica dei campi pratica. Con il robot rasaerba BIGMOW, il più grande della gamma, in grado di gestire aree fino a 20.000 mq. e il robot BALLPICKER per la raccolta delle palline, che fornirà il servizio necessario appunto per la raccolta automatizzata delle palline in campo pratica. Belrobotics è un marchio distribuito in Italia in esclusiva da Cormik S.p.A, il cui staff presenterà i plus della tecnologia dei robot Belrobotics, macchine silenziose, efficienti e resistenti ad ogni condizione climatica.
Proprio sui putting-green e driving range del Padiglione 8 si svolgerà la gara finale del Circuito Road To Parma Golf Show, il cui primo premio sarà un viaggio offerto dall’Official Airline Partner Turkish Airlines. Il vincitore del torneo finale avrà la possibilità di scegliere tra una delle 300 destinazioni offerte dalla prestigiosa compagnia di bandiera turca. Da oggi però si conoscono anche il secondo e terzo premio. Al secondo della classifica verrà consegnata in premio una utilissima, resistentissima e bellissima sacca marchiata Callaway. L’azienda californiana sarà presente ancora una volta in fiera con i propri prodotti e con tutte le ultime novità appena immesse sul mercato e presentate al PGA di Orlando. In particolare allo stand Callaway sarà possibile testare i nuovi driver, fairway woods e ibridi della serie Rogue e i wedge della serie Mack Daddy. Infine, il terzo premio della gara, sarà un buono d’acquisto spendibile presso il Fidenza Village. Alla gara sarà possibile qualificarsi vincendo le tappe del circuito Road To Parma Golf Show, oppure iscrivendosi direttamente sul nostro sito, con un semplice click a questo LINK.
A proposito di gare di qualificazione, la prossima è prevista per domenica (4 febbraio) sul percorso La Rocca del Golf Del Ducato, dove si svolgerà una gara 18 buche stableford  a 3 categorie, con premi per il 1°Lordo, 1° e 2° di ogni Categoria, 1° Lady e 1° Senior. I premi di tappa sono sono offerti da Eismann, tradizionale partner “gastronomico” di Parma Golf Show.

Comunicato stampa Parma Golf Show

Per le iscrizioni alla gara di domenica bisogna rivolgersi direttamente alla segreteria del Circolo Golf Del Ducato, Via Campi n. 8 43038 Sala Baganza (PR), tel. +39 0521 834037.  E-mail: info@golfdelducato.it.

Questi gli orari di apertura dei tre giorni di Parma Golf Show:
Sabato 17 febbraio dalle 09.30 alle 18.30
Domenica 18 febbraio dalle 09.30 alle 18.30
Lunedì 19 febbraio dalle 09.30 alle 13.00

BIGLIETTERIA ONLINE