Si è conclusa a Borgo Egnazia, sul percorso del San Domenico, la 15a edizione della gara di golf più pazza in assoluto. Record di partecipanti con 200 golfisti al via.

Il Trofeo Bella, una delle gare più divertenti, folli e allo stesso tempo creativa, ha vissuto il suo ultimo atto in Puglia, nella stupenda cornice di Borgo Egnazia: accolti da un’architettura unica nel suo genere e circondati dalla bellezza pura degli elementi naturali, i giocatori si sono affrontati sulle 18 buche del San Domenico Golf Club con formula di gioco “Louisiana a due”. I giocatori hanno potuto contare sulla consueta ospitalità fornita dal Borgo Egnazia, coniugando il relax nella stupenda Vair Spa (1800 mq di benessere per corpo e mente) e l’enogastronomia pugliese proposta nei suoi ristoranti, attraverso la cena pugliese del venerdì, la cena di gala del sabato e il sunday brunch della domenica.
Il Trofeo Bella, giunto alla sua 15° edizione, si è confermato un appuntamento straordinariamente ambito da tutti i golfisti alla ricerca di un modo “differente” di vivere lo sport: la conferma è venuta ancora una volta dal “sold out” registrato a tempo record, con 200 partecipanti alla “tre giorni” pugliese d’intrattenimento e golf, e una community di oltre 2.000 giocatori sintonizzati sui social network dedicati. Nella tre giorni di Borgo Egnazia c’è stato spazio anche per altre iniziative speciali, manifestazioni artistiche ed esilaranti siparietti, che hanno caratterizzato anche questa volta l’evento organizzato da Parking S.r.l., mantenendo fede alla proverbiale fantasia degli organizzatori che hanno coniato lo slogan “più bella gara non c’è, sempre di più!”.

Questi i premiati della 15a edizione del Trofeo Bella

Prima Coppia Lordo: Carlo Santagostino/Edoardo Roncoroni – punti 47
Prima Coppia Netto: Enrico Seralvo/Sandra Bragiotti – punti 52
Seconda Coppia Lordo: Luca Pasetti/Gaia Spreafico – punti 46
Seconda Coppia Netto: Francesca Camicia/Ignazio Calvi – punti 51
Terza Coppia Lordo: Daniel Lepori/Federico Guglimoni – punti 45
Terza Coppia NettoPaolo Negroni/Annalisa Valentini – punti 51
Prima Coppia Lady: Beatrice Peviani/Alessandra De Poli De Luigi punti 47
Prima Coppia Bella: Valeria Bertei/Luca Sassatelli/Eugenio Brenna/CarloCurti – Margherita Audisio/Carolina Audisio – Silvia Moro/Fabio Milan
Nearest TAG Heuer (Buca 19): Andre Silingardi – mt. 0,51
Nearest Polaroid (Buca 3): Marcello Pezzoli – mt. 1,15
Longest Uomini Belvedere (Buca 10): Elvio Ciocca
Longest Donne Belvedere (Buca 10): Silvia Moro
Longest Uomo Veuve Clicquot (Buca 18): Alberto Schellino
Longest Donna Veuve Clicquot (Buca 18): Veronica Pons
Nearest G&T (Buca 17): Ignazio Calvi – mt. 1,90

GUARDA IL SITO INTERNET

ALBUM FOTOGRAFICO