Sabato 18 novembre grande evento nella sede di Cassina Rizzardi (Como). Oltre ottanta invitati per vedere il “gioiello” creato dalla famiglia Rean, grandi appassionati di golf.

L’attesa cresce e il conto alla rovescia è iniziato: l’appuntamento è fissato per sabato 18 novembre, dalle ore 17:30 alle ore 21:30, nella sede di MonticelloLab, in via Risorgimento 459, a Cassina Rizzardi, a due passi dal Golf Monticello. Eric Rean, insieme alla moglie Maria Luisa e al figlio Gian Maria Trinchero, faranno gli onori di casa per presentare ai numerosi ospiti il loro “gioiello golfistico”, il Club Making & Fitting Center MonticelloLab.
Eric, Maria Luisa e Gian Maria sono grandi appassionati di golf e sabato saranno attorniati da amici, ma soprattutto da tanti golfisti curiosi di toccare con mano questa nuova realtà. L’evento è organizzato in collaborazione con la rivista Golf People Club Magazine diretta da Stefano Masullo ed è inserito nel calendario delle attività sociali e conviviali previste per l’avvio della nuova stagione 2018,  finalizzate alla creazione di una cultura golfistica evoluta, unitamente allo sviluppo di concrete ed operative relazioni personali e professionali. Alla serata di sabato prenderanno parte oltre ottanta invitati e nel corso dell’esclusivo cocktail dinner, il tema conduttore sarà l’Arte, l’Impresa, la Moda e, ovviamente, il Golf.
Per molti l’obiettivo dell’incontro sarà quello di rivedersi al termine della stagione agonistica, per altri, invece, sarà un’opportunità per fare reciproca conoscenza e sviluppare un percorso personale e professionale, creando nuove relazioni e, allo stesso tempo, apprendere e conoscere le opportunità offerte dal fitting al fine di poter migliorare le prestazioni sportive del golfista.
Durante il cocktail dinner saranno esposte anche alcune opere degli artisti Giorgio Piccaia, Alfredo Pieramati, Federica Oddone e dei fotografi Paolo Bongianino e Irina Litvinenko, mentre altre gradite sorprese saranno curate da ICE – Industrie Chimice Elvetiche SA, Pasta Monte Monaco, IMC International Medical Center, Giorgio Piccaia, Alfredo Pieramati, EGGS Golf, Monticello Lab, Viaggi Caribe, Sartoria di Milano Acqua di Mare, Zafferano Italiano Mallamaci, I Profumi di Grazia, Edizioni Di Lauro Milano e Beon Health.

GUARDA IL SITO MONTICELLOLAB