Iniziato il 25 marzo a Barlassina, si è concluso a Carimate, dopo 17 gare, la seconda edizione del circuito Stars Golf Club fondato e presieduto da Marco Brunella. Come nei precedenti appuntamenti, anche quello di Carimate ha riscosso grande successo, con oltre 140 partecipanti e tanti ospiti alle premiazioni.
La giornata, come ha pubblicamente evidenziato durante le premiazioni la consigliera Luisa Zilioli “ha rappresentato un bellissimo momento per il golf e in particolare per il nostro circolo. Il ringraziamento va agli organizzatori e a tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’evento, segno evidente che c’è chi crede in questi tipi di manifestazioni”.
Golf People Club Magazine, presente con successo ormai da cinque anni negli eventi organizzati da Marco Brunella, ha avuto la funzione di media partner e ha operato in stretta collaborazione e sinergia con le altre importanti aziende coinvolte in qualità di partner e sponsor come Ristopiù Lombardia, Magitextile, Clan Il Meglio per la Pesca, BRM Meccanotessile, Plastofer Industria Materie Plastiche, Etihad Airways Abu Dhabi, PrinceArt Art Selling, Maialino d’Oro, MyGlass Centro Cristalli Auto, Moroni Sicurezza, STAC Installazione ed Assistenza Tecnica Autorizzata Junkers & Baxi, Rent Morini Noleggio Auto e Furgoni, Farmicol, Viaggi Caribe, Ristopiù Lombardia, Santero, AutoVanti BMW Monza e Brianza, EGGS Golf e Istituto Queen Milano.

Nella fotografia del titolo: Luisa Zilioli (consigliere Golf Club Carimate) durante le premiazioni. Con lei il vice presidente del circolo Pierangelo Masperi (primo a sinistra), Walter Gorla, Marco Brunella, Stefano Masullo e Camilla Giulia Mazzola

CLASSIFICHE

Dario Masella, chef Ristopiù Lombardia, insieme a Debora Gotti responsabile marketing Ristopiù Lombardia
Fiorella Ciminaghi, presidente azienda agricola biologica “Il Troscione”