Un circuito di 24 tappe con finale nazionale il 1° maggio a Montecatini. Gli appuntamenti di novembre: Colli Berici, Gardagolf, Arzaga e Pra’ delle Torri.

Si chiama “Enjoy winter golf” (godetevi il golf invernale), è iniziato domenica 1 ottobre al Golf Club Pra’ delle Torri di Caorle e si concluderà domenica 18 marzo ai Colli Berici. Una delle caratteristiche del circuito, ideato e organizzato da Massimo Nogara, è che si giocheranno tre tappe per ogni circolo che ha aderito a l’evento, per un totale di 24 appuntamenti. La formula delle gare è la classica stableford a due categorie e al termine di ogni tappa sarà stilata una classifica generale per categoria, più lady e lordo.
Come tutti i circuiti di una certa importanza, anche l'”Enjoy winter golf” avrà una finale nazionale che si disputerà martedì 1 maggio a Montecatini Terme.
I prossimi appuntamenti del mese di novembre sono quelli del 5 a Colli Berici, del 18 a Gardagolf, del 19 ad Arzaga e del 26 a Pra’ delle Torri. Per i giocatori interessati a partecipare alle varie tappe, c’è possibile di acquistare una card “Enjoy your golf card” al prezzo di €. 50 che darà diritto a giocare le gare a prezzo agevolato e inoltre, ogni 3 presenze, sarà possibile accedere al catalogo dei prodotti Wilson Staff a prezzi di produzione.