Al Golf Club Valdichiana il mese di settembre si chiude in bellezza con un’altra gara del circuito Christian Events, in programma sabato 30. Si tratta della Golden Four 4 palle, una divertente competizione dove ogni giocatore in coppia gioca individualmente la buca e al termine della stessa si sceglie il punteggio netto migliore.
“Si fa squadra dunque, si tifa insieme, dove l’emozione di vedere imbucare con pochi colpi da energia e grinta, ma in questo caso condivisa con il proprio partner di gioco”, dice Andrea Guerrini, direttore del Valdichiana, che da sempre vede il golf oltre la sua pura competizione sportiva, ma che acclama i valori legati alla socialità e alla voglia di condividere una passione per uno sport veramente alla portata di tutti. Proprio Guerrini, ha portato una ventata di novità nel mondo del golf e proprio in questi giorni il Golf Valdichiana ha confermato l’offerta delle quote sociali per il 2018 (500-600 euro l’anno).
Questa, comunque, è solo una delle tante belle sorprese che il Direttore del circolo, sempre attento a tutto, ha in serbo per i giocatori.
Tornando alla gara di sabato, la formula sarà quella delle 18 buche stableford e con accesso alla finale italiana per la 1° coppia lordo, netta, senior, mista e per la 2° netta. La finalissima internazionale si disputerà a Santo Domingo.
Domenica 1 ottobre, altra gara sempre a 18 buche stableford, denominata FUSI…. PER IL GOLF. Due le categorie di gioco, 0-18; 19-54 e limitata a 36 colpi. Premi per il 1° lordo, 1° e 2° netto di categoria, 1° Lady e 1° Senior. Premi inoltre per Longest Driver alle buche 4/14 e Nearest to the Pin 8/17.

Per Informazioni: 0577-624439 – info@golfclubvaldichiana.it.