Già disputate nove delle 38 tappe del circuito: i vincitori di tutte le categorie saranno invitati (viaggio e soggiorno) alla finale internazionale. Prossimi appuntamenti: sabato 13 maggio al Golf Club Saluzzo e domenica 14 maggio al Golf Club Salice Terme.

Nell’ultimo weekend, al Golf Valdichiana e al Golf Cavaglià si sono disputate l’8a e 9a tappa del “National Domina Championship”, circuito di 38 gare che tocca i circoli dislocati su tutto il territorio nazionale. Per molti golfisti il “Domina” è ormai diventato un appuntamento fisso e a ogni tappa si assiste a una vera e propria caccia al premio: in ogni singola gara, tra l’altro, c’è in palio un Nearest to the Pin che consiste in un magnum di millesimato messo a disposizione da “Vespa Vignaioli per passione” (ogni vincitore si porta a casa una buonissima e prestigiosa bottiglia autografata da Bruno Vespa).
Non solo premi di giornata, comunque, visto che a ogni appuntamento c’è in palio anche la finale internazionale 2018 che si giocherà a Sharm El Sheikh, e a cui accederanno gratuitamente (viaggio e soggiorno) i giocatori primi classificati delle tre categorie di gioco, più Lordo, Lady e Senior. Calcolato il numero di gare in calendario, alla fine saranno ben 114 i giocatori che disputeranno la finale-vacanza all’estero. A tale proposito, va ricordato anche che una delle novità del circuito prevede per i secondi classificati delle tre categorie, Lordo, Lady e Senior la possibilità di partecipare alla finale internazionale Domina 2018 nella categoria “AMICI”, potendo usufruire di un prezzo speciale per l’evento che Domina sta preparando per tutti i golfisti Italiani.
I prossimi appuntamenti con il “National Domina Championship, sono per sabato 13 maggio al Golf Club Saluzzo e domenica 14 maggio al Golf Club Salice Terme.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI