A 105 anni dalla sua fondazione, il golf Bogliaco continua a rinnovarsi e nella prossima primavera è prevista la fine dei lavori per la modifica del percorso, che diventerà un par 70, con due giri da 35 e la riduzione (da 7 a 5) dei par 3.  Nel frattempo il campo è agibile senza alcun intralcio per i giocatori che, sempre numerosi, apprezzano il circolo e le bellezze, la natura e il clima della sponda bresciana del lago di Garda.
Presto inizierà anche la ristrutturazione del casale recentemente acquisito, in cui sarà realizzata una foresteria che si affaccerà sul campo. In un fabbricato agreste in pietra e legno, saranno disponibili camere accoglienti e una zona benessere, mentre i servizi di ristorazione saranno fruibili presso l’apprezzato ristorante del golf. Il tutto in un ambiente familiare e tranquillo, nello stile che caratterizza il Golf Bogliaco con la sua storia ultracentenaria.
Da segnalare infine che prosegue la vendita degli appartamenti nel Bogliaco Golf Residence, adiacente al campo da golf al quale si accede direttamente, con una vista esclusiva del lago e del Monte Baldo che vi si riflette nelle diverse stagioni dell’anno. Le unità abitative, ideali per i golfisti e adatte anche per nuclei familiari numerosi, sono indipendenti e dotate di riscaldamento autonomo, con ampi spazi interni ed esterni, in parte ancora modulabili e adattabili a specifiche esigenze. Posti auto interni ed esterni completano un’offerta di alta qualità, fruibile per tutto l’anno grazie al clima mite del lago di Garda, raggiungibile in poche ore di auto anche dai cittadini dei paesi limitrofi, che potranno così praticare il loro sport preferito in un campo sempre aperto e adatto a qualsiasi età e livello di gioco.
La proposta di vendita prevede un pacchetto di dieci anni di accesso gratuito al Golf Bogliaco, la consegna di un golf car nuovo di fabbrica e altri benefit.
Un investimento importante, all’interno dello storico terzo golf nato in Italia, con il fascino della tradizione, ma con la disponibilità di moderne ed efficienti strutture di qualità.