Per il circolo di Pietro Apicella tredicesimo riconoscimento in altrettanti anni di attività. Al Rixos Premium Saadiyat Island di Abu Dhabi a premio anche il Golf Antognolla (miglior campo da golf d’Italia), l’Emilia Romagna Golf (miglior Golf Tour Operator d’Italia in entrata) e i Viaggi di Seve (miglior tour Operator d’Italia in uscita).

Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio di Pozzolengo (Lago di Garda), ha fatto tredici. Tredici importanti riconoscimenti ottenuti dal 2009 ad oggi che vanno a premiare la serietà e il lavoro del circolo presieduto da Pietro Apicella che in tredici anni di attività è riuscito ad imporsi come una delle strutture più amate (e frequentate) dai golfisti stranieri, ma anche italiani.
L’ultimo premio, il World Golf Awards 2022, ritirato il 15 novembre al Rixos Premium Saadiyat Island di Abu Dhabi, non è certo una novità in casa Apicella.  Questo importane premio, infatti, lo Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio, dopo l’edizione 2014 (la prima), lo ha ritirato per altre cinque volte consecutive (dal 2018 al 2022), il che testimonia il grande gradimento che i turisti hanno nei confronti del circolo che si trova tra Desenzano e Peschiera, località del Lago di Garda molto frequentate in ogni stagione dell’anno.  
“Tredici riconoscimenti così prestigiosi in altrettanti anni di attività rappresentano un risultato straordinario che va a premiare il nostro lavoro – ha commentato Apicella -. Come siamo arrivati a tanto? Molti sacrifici e tanta serietà sono sicuramente alla base dei successi, ma lasciatemi dire che tutto questo non l’avremmo mai ottenuto senza lo straordinario gruppo di persone che da anni lavora con me e che non finirò mai di ringraziare”.
Da sottolineare che insieme al Golf Chervò per l’Italia hanno ritirato i riconoscimenti di categoria anche il Golf Antognolla (miglior campo da golf d’Italia), Emilia Romagna Golf (miglior Golf Tour Operator d’Italia in entrata) e i Viaggi di Seve (miglior tour Operator d’Italia in uscita).

Il World Golf Awards premia l’eccellenza nel turismo golfistico (campi di livello mondiale e destinazioni golfistiche) e mirano ad innalzare gli standard nel settore del turismo golfistico premiando le organizzazioni leader nel loro campo. A differenza di tanti altri premi, i voti alle varie strutture arrivano da professionisti che lavorano nel settore del golf e dal pubblico (consumatori del turismo del golf) e questo avvalora ancora di più il risultato finale.

Questi i premi assegnati:

 Clicca qui per vedere l’elenco completo dei vincitori