Sabato 8 ottobre, dalle 10 alle 17, Open Day con la presenza dell’artista.

Per la 18° edizione della Giornata del Contemporaneo, promossa daAMACI- Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani – con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, l’atelier dell’artista Giorgio Piccaia sarà aperto al pubblico, sabato 8 ottobre, dalle ore 10 alle ore 17.00. 
L’atelier è situato nel Castello di Agrate dietro il battistero in vicolo Castello 7, con entrata dal parco e per l’occasione si potrà eccezionalmente visitare e vedere esposte nella sala dell’ex sala consigliare anche le sue ultimissime creazioni.
Attualmente l’artista di Agrate Conturbia espone, con le artiste Rosa Mundi e Concetta de Pasquale, al Museo diocesano Francesco Gonzaga di Mantova (PostUmano. Reliquie in Viaggio, fino al 16 ottobre).Inoltre, è presente con una sua installazione dal titolo Io e Te, il Rosario di Fibonacci, alla Fondazione Donà dalle Rose di Venezia (fino al 27 novembre termine della 59. Biennale d’Arte).
Prossimamente a Chiasso, nella galleria Artfolder saranno esposte delle sue opere su papiro e il 9 ottobre durante la gara del circuito Piccaia Golf Cup nella bella club house dello storico Molinetto country club di Cernusco sul Naviglio saranno visibili altri suoi lavori e nella giornata di arte e golf ci sarà una degustazione di vini di Dario Ceste di Govone e di salumi del Salumificio Stura di Buttigliera d’Asti.
Per prenotazioni +39 3357407665
http://www.giorgiopiccaia.com
https://www.facebook.com/giorgio.piccaia
https://www.instagram.com/giorgiopiccaia/