Nel Lordo ennesimo successo di Lorenzo Rosa. Maurizio Bucarelli, Claudio Sironi e Federico Bonati in Prima Categoria; Gianfranco Lorenzi, Franco Togni ed Enzo Mazzoleni in Seconda gli altri vincitori di giornata. Ultimi due appuntamenti in programma martedì 13 settembre ai Colli Berici e martedì 11 ottobre al Golf Cavaglià. 

Condizioni climatiche ideali, percorso impegnativo e allo stesso tempo affasciante, compagnia come sempre piacevole e divertente. Questi i principali ingredienti dell’ottava tappa del circuito “Golf Friends Tour 2022” disputata sul percorso del Golf Dolomiti, un bellissimo circolo situato nel comune di Sarnonico, in Alta Val di Non. 
Sul tracciato considerato non solo uno dei più impegnativi campi a 18 buche di tutto l’arco alpino, ma anche uno dei più belli e suggestivi, dove la bellezza delle Dolomiti del Brenta e della catena delle Maddalene fanno da degna cornice, i risultati scaturiti dal campo hanno evidenziato quello che già si sapeva (Lorenzo Rosa sempre mattatore nel Lordo), oltre a qualche piccola novità per quanto riguarda la classifica del Ranking in cui alla fine conteranno sette risultati su dieci.
Detto di Rosa, ormai imprendibile per il premio finale nel Lordo (voucher del valore della finale che si disputerà dal 28 al 31 ottobre all’Estoril, in Portogallo), al Dolomini sono andati a premio Maurizio Bucarelli, Claudio Sironi e Federico Bonati in Prima Categoria; Gianfranco Lorenzi, Franco Togni ed Enzo Mazzoleni in Seconda.

TUTTI I PREMIATI DELLA GARA

I PREMIATI AL GOLF DOLOMITI

Dopo le premiazioni la giornata si è conclusa con l’immancabile tavolata e per alcuni anche un fuori programma serale fortemente voluto da Tullio Zanetti che ha convinto molti ad andare nella vicina Revò dove era in corso “la festa della patata” (astenersi da qualsiasi illazione, grazie). 

IMMAGINI DAL GOLF DOLOMITI

UNA GIORNATA AL GOLF PETERSBERG

Il giorno dopo, considerato anche (per molti) periodo di vacanza, Fulvio Paris, impareggiabile organizzatore del circuito, ha pensato bene di prolungare il soggiorno in montagna organizzando anche una gara fuori classifica sul campo di Petersberg. Al divertimento-bis ha fatto da cornice il successo del giovane Giulio Faletti, una vittoria che ha avuto come premio solo un grande applauso, cui ha fatto però seguito una degustazione di prodotti locali molto apprezzata dai partecipanti alla trasferta.
Gli ultimi due appuntamenti di “Golf Friends Tour 2022″ sono in programma martedì 13 settembre ai Colli Berici e martedì 11 ottobre al Golf Cavaglià.