Grande partecipazione anche nella quarta tappa. Prossimo appuntamento il 3 maggio al Golf Menaggio & Cadenabbia.

Un cammino in crescendo. Sant’Anna, Rapallo, Castelconturbia, Tolcinasco: numeri da record e belle sensazioni. Anche la quarta tappa del circuito Golf Friends Tour (non un’associazione, ma un gruppo di amici che si sono conosciuti in circoli diversi e che una volta al mese si trovano con la stessa maglia per vivere giornate indimenticabili) ha lasciato tutti a bocca aperta.
Al Golf Castello di Tolcinasco, per l’appuntamento di metà aprile, si sono ritrovati in 83 giocatori e sul campo che ha ospitato ben cinque Open d’Italia consecutivi (dal 2004 al 2008), la sfida è stata a dir poco agguerrita. Alla fine di una giornata baciata dal sole, ad imporsi nella categoria Lordo è stato il solito bravissimo Lorenzo Rosa. Nel Netto di prima categoria, invece, sono saliti sul podio Alberto Goldaniga, Fabrizio Antonini ed Enrico Esposito, mentre in seconda Michael Terzi ha preceduto Giancarlo Lorenzi e Marco Riglietta. Premio per la prima Lady (che ha vinto anche il nearest to the pin femminile) a Roberta Cassader (il nearest maschile è invece andato a Gabriele Pedroncelli).
Al termine della giornata, prima del solito ritrovo nel ristorante del circolo, premiazioni e tanti premi a sorteggio con Franco Sfregola e Roberta Rondano a fare gli onori di casa.
Prossima tappa (da non perdere) martedì 3 maggio al Golf Menaggio & Cadenabbia.

CLASSIFICHE

I PREMIATI

ALBUM DI GIORNATA