Appuntamento per giovedì 21 ottobre: in campo i vincitori del Primo Lordo e i primi delle tre Categorie di tutte le diciotto tappe.

Nella splendida cornice del Golf Club Verona si è disputata la 18a e ultima gara del Circuito Italy Golf Cup 2021 che vedrà la sua conclusione con la Finale Nazionale il 21 ottobre al Golf Club Ambrosiano. In una giornata inizialmente un po’ freddina e ventilata, ma che ha virato al bello già a metà mattina per la felicità degli ottanta giocatori iscritti, ancora una volta il risultato organizzativo ha premiato il lavoro di Gianmario Sbranchella e di tutto il suo staff. Complimenti anche al circolo ospitante che ha fatto trovare ai partecipanti un percorso ancora in perfette condizioni nonostante la parte importante della stagione sia purtroppo quasi alle spalle.
La gara Italy Golf Cup di Verona è stata “logata” by H19 per ringraziare l’azienda produttrice di abbigliamento sportivo che ha sostenuto l’iniziativa durante tutta la stagione: con l’occasione H19 ha consegnato ai presenti classificati nei primi 3 gradini di ogni categoria e al primo lordo una splendida polo.
Questi i vincitori della gara: 1° lordo Amelio Filippo (33 punti). Prima Categoria: 1° Bottaccini Tommaso (42 punti), 2° Junge Lukas (38 punti), 3° Piccoli Simone (37 Punti). Seconda Categoria: 1° Solina Maria (33 punti), 2° Cacciatori Riccardo (36 punti), 3° Barisi Roberto (35 punti). Terza Categoria: 1° Mariotti Andrea (42 punti), 2° Del Po Alessandro (39 punti), 3° Malagò Giorgio (36 Punti). Premiati anche la 1a Lady (Bregani Manuela, 36 punti), il 1° Senior (Cipriani Marcello, 37 punti) e il 1° Juniores (Bottacini Giacomo Maria 35 punti). Il Nearest to the pin Maschile è andato a Emanuele Doria, mentre quello femminile non è stato assegnato.
L’appuntamento conclusivo della stagione 2021 con Italy Golf Cup è per la finale del 21 ottobre che vedrà confrontarsi tutti i vincitori del Primo Lordo di tutte le gare e tutti i Primi delle tre Categorie.
I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su www.italygolfcup.golf, mentre novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup su si possono trovare su www.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup
Nella foto in alto: Da sinistra: Aurora (ricevimento Italy Golf Cup), Stefano Galli (Direttore Golf Club Verona), Gianmario Sbranchella (organizzatore del Circuito) e Alessandro Del Po (titolare di H19 partner del Circuito).

Mariotti Andrea, premiato per il 1° Netto di 3a Categoria
Alessandro Del Po, premiato per il 2° Netto di 3a Categoria