Fine settimana organizzato in collaborazione con I Viaggi di Seve, partner del Circuito: sabato allenamento al Golf Club di Villa Condulmer e domenica 15a tappa al Golf Club Ca’ della Nave. Prossimo appuntamento domenica 19 settembre al Golf Club Des Iles Borromèes.

Un fine settimana insolito, all’insegna dell’allegria, dell’amicizia e naturalmente del golf, è stato organizzato da Italy Golf Cup in collaborazione con I Viaggi di Seve, partner del Circuito. Il weekend golfistico è andato in scena alle porte di Venezia sabato 11 settembre con una giornata di “allenamento” al Golf Club di Villa Condulmer dove si sono dati appuntamento un nutrito numero di affezionati golfisti giunti da varie zone del nord Italia e dalla Svizzera. Domenica 12, invece, si è disputata la 15° tappa del circuito Italy Golf Cup sul percorso del Golf Club Ca’ della Nave di Martellago (VE). Due giorni vissuti in splendida armonia tra natura e sport su due percorsi ugualmente interessanti, ma totalmente diversi tra di loro,; una formula che ha riscontrato molto interesse e gradimento da parte di tutti i partecipanti.
Questi i risultati della gara di domenica: 1° lordo Mauro Scapolo con 29 punti; Prima Categoria 1° Paolo Vallar (36 punti), 2° Andrea Bonandini (34 punti), 3° Alessandro Dinon (32 Punti); Seconda Categoria: 1° Roberto Marcato (37 punti), 2° Maurizio conte (36 punti), 3° Gianluca Bigatello (35 punti); Terza Categoria: 1° Matteo Garbisi (44 punti), 2° Mauro Muffato (41 punti), 3° Tommaso Stragliotto (39 punti); 1a Lady Ilaria Martinenghi (38 punti); 1° Senior Barbara Marangoni (37 punti); 1° Junior Nicolò Zavarise (32 punti) che si è aggiudica anche il Nearest to the pin maschile con mt 3,33 alla buca 11 e alla stessa buca il femminile è stato vinto da Barbara Marangoni con mt 8,06.
Prossimo appuntamento con Italy Golf Cup domenica 19 settembre al Golf Club Des Iles Borromèes sulle rive del Lago Maggiore (Verbania).

I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su www.italygolfcup.golf.
Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup suwww.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup