Nella tappa giocata al Golf Le Fonti, degustazione di tartufo fresco estivo di Spello innaffiato dai vini di Montefalco. Prossimo appuntamento domenica 12 settembre al Golf Club Ca’ della Nave.

Una gara tutta gusto e profumo quella di Italy Golf Cup andata in scena domenica 5 settembre al Golf Le Fonti di San Pietro Terme. Gusto e profumo perché grazie alla complicità di due partner umbri del Circuito, la giornata è stata all’insegna, oltre che del bel gioco, della squisita degustazione di tartufo fresco estivo di Spello innaffiato dai buonissimi vini di Montefalco. Una serena allegria è circolata per tutta la giornata nella Club House e sul percorso di gara, cosa questa che dovrebbe essere un’abitudine in tutte le gare amateur, ma che purtroppo non sempre si verifica.
Questi i risultati della 14a gara Italy Golf Cup 2021: Primo lordo Federico Finali con 36 punti, a seguire in Prima Categoria 1° Giuseppe Di Maria (39 punti), 2° Antonella Fantuzzi (38 punti), 3° Graziano Cremonini (37 Punti); Seconda Categoria 1° Sandro Rondina (41 punti), 2° Giovanni Bacchi Reggiani (39 punti), 3° Maurizio Facchini (38 punti); Terza Categoria 1° Umberto Ricci (47 punti), 2° Fabio Montebugnoli (44 punti), 3° Monica Landoni (38 Punti). Premiata anche la 1a Lady Annamaria Foresti (37 punti), il 1° Seniores Giovanni Veroni (37 punti), il 1° Juniores Kimi Osti (36 punti). Il Nearest to the pin Maschile è stato vinto da Angelo Tonelli con mt 5,35 alla buca 9, quello femminile da Antonella Fantuzzi con mt 3,38 alla buca 12.

Prossimo appuntamento con Italy Golf Cup domenica 12 settembre al Golf Club Ca’ della Nave di Martellago (Venezia).

I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su: www.italygolfcup.golf. Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup su:www.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup

ALCUNI DEI PREMIATI