Oltre al successo in campo femminile, il circolo piemontese si è aggiudicato anche il Torneo di Qualifica Ragazzi.

Si sono conclusi su tre percorsi della Toscana i Campionati Nazionali Ragazzi e Ragazze a squadre/Trofeo Emilio Pallavicino. Le categorie Ragazzi e Ragazze hanno giocato rispettivamente al Circolo del Golf dell’Ugolino (nel territorio dei comuni di Bagno a Ripoli e di Impruneta, Firenze) e al Cicolo Le Pavoniere Golf & Country Club di Prato, mentre il Torneo di Qualifica Ragazzi a squadre si è disputato al Golf Montecatini Terme. 
A trionfare nel Campionato Nazionale Ragazzi, con un punteggio di 654 colpi (218, 219, 217) è stato il Croara Country Club che ha schierato Elia Dallanegra, Luca Cavalli, Riccardo Tosi e Riccardo Lavelli. Croara ha preceduto il Golf dell’Ugolino di Firenze, secondo con 660, e La Pinetina, terzo con uno score di 665. 
In campo femminile il successo è andato alla squadra del Royal Park I Roveri, scesa in campo con Paris Appendino, Ginevra Coppa e Rebecca Galasso (score finale di 430 colpi:141, 143, 146). Alle spalle delle piemontesi il Marco Simone (446 colpi) e il Golf Club Varese (450). 
Da segnalare che il Royal Park I Roveri si aggiudicato anche il Torneo di Qualifica Ragazzi a squadre grazie alle prestazioni di Pietro Guido Fenoglio, Luca Memeo e Giovanni Vezza (score finale di 438 colpi: 152, 142, 144). Al secondo posto il Golf Club Castelconturbia (456) e al terzo l’Asolo Golf Club (457).

Campionato Ragazzi – Trenta le squadre al via sulle 36 aventi diritto. Le prime 21 formazioni classificate disputeranno il torneo anche nel 2022, mentre le altre scenderanno nel torneo di qualifica.
CLASSIFICA
Campionato Ragazze – In campo 34 formazioni con il Golf Club Padova che difendeva il titolo conquistato nel 2019 quando riuscì a battere il Golf Club Milano.
CLASSIFICA
Torneo di Qualifica Ragazzi a squadre – Le prime 15 squadre classificate sono state ammesse al Campionato Nazionale Ragazzi del 2022.
CLASSIFICA

La squadra del Royal Park I Roveri vincitrice del Campionato Nazionale Ragazze