Italy Golf Cup ha festeggiato il Ferragosto, e la decima tappa del Circuito, con una gara molto calda, in tutti i sensi, al Golf Club Dei Laghi. Nonostante la temperatura abbia superato nel primo pomeriggio i 31 gradi, tutti i partecipanti – stravolti ma orgogliosi di avercela fatta – hanno portato a termine le 18 impegnative buche. Sarà stato per quel senso di comune appartenenza ad una avventura vissuta insieme, ma come non sempre accade quasi tutti i partecipanti la gara si sono poi fermati alla premiazione, forse attratti anche dai numerosi e piacevoli premi ad estrazione.

Questi i premiati della decima tappa di Italy Golf Cup 2021:
1° lordo Ivano Camelin con 25 punti, a seguire in Prima Categoria 1° Tiziano Giraldo (34 punti), 2° Luca Biego di Costabissara (33 punti), 3° Luca Fabio Franzetti (33Punti). Seconda Categoria: 1° Richard Van Den Bergh (36 punti), 2° Flavia Micelli (29 punti), 3° Gianfranco Montagner (26 punti). Terza Categoria: 1° Massimo Stefanoni (38 punti), 2° Guido Ceniti (35 punti), 3° Giuseppe Venturini (35 punti). Premiati anche Teresa Marban (1a Lady, 33 punti) e 1° Diego Chiamenti (1° Senior 34 punti). Il Nearest to the pin maschile è andato a Guido Ceniti con 8,52 mt, mentre quello femminile è andato a Enrica Martinoia con mt. 5,12.

Il prossimo “doppio” appuntamento con Italy Golf Cup è per sabato 21 e domenica 22 agosto al Golf Club Folgaria: la gara di sabato sarà anche l’occasione per la sezione di Rovereto della Croce Rossa di accogliere i partecipanti la gara alla buvette della buca 9 per proporre un gustoso ristoro e per i giocatori di contribuire con un gesto di solidarietà.

I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su: www.italygolfcup.golf
Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup su: www.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup