Prossimo appuntamento domenica 15 agosto al Golf Club Dei Laghi (Varese).

Dopo essere stata posticipata di una settimana a causa del maltempo, sabato 7 agosto si è disputata alla Pinetina la nona tappa del Circuito Italy Golf Cup 2021. Nonostante le nuvole che hanno accompagnato per tutto il giorno i partecipanti, la gara si è disputata senza pioggia permettendo così ai circa cinquanta partecipanti di passare una giornata all’insegna del fresco e del divertimento.
Il percorso, seppur segnato in qualche punto dai forti temporali e tempeste dei giorni precedenti, si è presentato comunque in buone condizioni grazie soprattutto al grande lavoro di cura e ripristino messo in atto da tutto il team del Club. Come nelle aspettative, alla fine il percorso è stato molto apprezzato anche dagli ospiti esterni che affrontavano “La Pinetina” per la prima volta e che a detta loro non sarà certamente l’ultima.
Queste le classifiche della nona gara Italy Golf Cup 2021:
1° lordo Giorgio Basiglio con 29 punti, a seguire in Prima Categoria 1° posto per Patrizia Porzio Tedeschi (36 punti), 2° Giovanni Soracco (35 punti), 3° Svetlana Katorgin (34 Punti). In Seconda Categoria 1° posto per Leonardo Ferrario (38 punti), 2a Biancamaria Marzot Testoni (38 punti), 3a Stefania Palmia (37 punti). In Terza Categoria: il successo è andato a Gianmarco Senatore (42 punti) che ha preceduto Riccardo Basiglio (39 punti) e Paolo Morzot (38 Punti). Premi anche per la prima Ladies Nicoletta Vecchio (36 punti), primo Seniores Eugenio Risetti (36 punti) e 1° Juniores Edoardo Ferrario (34 punti). Il Nearest to the pin maschile è andato ancora a Eugenio Risetti, già 1° Seniores, con 9,08, mentre quello femminile è andato a Henriette Lagomarsin con mt. 5,12.
Prossimo appuntamento con Italy Golf Cup domenica 15 agosto al Golf Club Dei Laghi (Varese).

I risultati di tutte le gare, con le rispettive photogallery, sono visibili su www.italygolfcup.golf
Novità e curiosità del Circuito Italy Golf Cup su www.facebook.com/italygolfcup e www.instagram.com/italygolfcup