Dopo rinvii e cancellazioni causa Covid, finalmente sembra essere arrivato il momento buono. Insomma, non è mai troppo tardi e sicuramente ne sa qualcosa Alessandro Del Po, Amministratore Delegato di H19 Golf Addict Clothes, che con grande caparbietà è riuscito a varare il suo circuito “Golf Addict Tour 2021 by H19”.
Per il momento il calendario prevede sei gare, ma strada facendo se ne potrebbero aggiungere altre, la prima delle quali è in programma domenica 30 maggio sul percorso del Golf Des Iles Borromées. 
Dopo l’esordio nel suggestivo scenario del Lago Maggiore, “Golf Addict Tour 2021 by H19” farà tappa anche a Carimate, Milano (sede di tre consecutivi Open d’Italia), Franciacorta, Biella e Villa d’Este. Come dire un calendario che toccherà alcuni dei migliori circoli della Lombardia dove si giocheranno gare Stableford a tre categorie con premi per il 1° Lordo; primo e secondo di categoria; prima Lady e primo Seniores. Inutile dire che i vincitori riceveranno splendide polo della nuova collezione H19.

CALENDARIO

Cos’è H19
H19 è un rinomato brand del “Lusso Sportivo Italiano”, dedicato a chi sente la propria passione come un vero e proprio stile di vita. Per questo H19 ha creato un team dedicato, con competenze di altissimo livello, profondamente coinvolto e in grado di interpretare, in modo contemporaneo, il valore, l’impegno e la dedizione che si esprime attraverso una passione sportiva. In particolare nel golf, uno sport tanto difficile quanto ricco di contenuti totalizzanti. È un modo di vivere che H19 sente suo, intenso, vicino alla natura, alle persone, alle emozioni, alle gratificazioni che solo la ricerca costante dell’eccellenza può dare.
H19 è un prodotto italiano che nasce dalla collaborazione della migliore abilità artigiana con le virtù della nostra straordinaria industria manifatturiera. Le polo H19 rappresentano la più alta espressione del Lusso Sportivo di ispirazione Golfista. H19 rispetta l’ambiente, producendo tessuti naturali di altissima qualità.
H19 non è solo Polo e Golf, è una filosofia di Design imprenditoriale che desidera spostare oltre l’orizzonte i confini della ricerca acquisita.

Guarda il sito internet