Appuntamento dalle ore 20 sulla pagina Facebook e sul sito internet di UP Tour Series. Parteciperanno Richard Cau, Marco Foi e Isabella Calogero.

C’è una nuova iniziativa Underpar alle porte. L’Agenzia di eventi che fa capo a Cristiano Carraroli e Stefano Mora, da sempre attenta alle problematiche e alle novità del mondo del golf, ha organizzato per martedì 9 marzo, dalle ore 20:00, un nuovo appuntamento di “Golf Live On” che si potrà seguire sulla pagina Facebook e sul sito internet di UP Tour Series nella nuova sezione dedicata ai Live. 
Argomento dell’incontro l’importante novità entrata in vigore il 15 dicembre scorso e più precisamente il World Handicap System (WHS), vale a dire il nuovo sistema di calcolo del vantaggio di gioco attribuito ad ogni giocatore amateur. Il WHS è uno standard a livello mondiale e alla ripresa delle competizioni ufficiali tutti i giocatori si dovranno confrontare con il nuovo meccanismo che, pur conservando alcuni elementi dell’EGA, introduce significative novità che è bene conoscere per non farsi trovare impreparati.
Come noto molti golfisti, in occasione dei “General Play” che si stanno disputando in molti circoli, stanno già prendendo confidenza con questa novità, anche se per la verità molti continuano a chiedere spiegazioni sul nuovo sistema che determina l’handicap. Da qui l’idea dell’incontro-video in programma martedì, cui prenderanno parte Richard Cau (Presidente CHCR EGA e Coordinatore CHCR FIG) e Marco Foi (Owner Nextgolf e Official Licensee WAGC Italy. Come sempre, a moderare il dibattito ci sarà Isabella Calogero, ex giocatrice della nazionale italiana, apprezzata voce di Golf Tv e cuore pulsante del blog The Bogey Blonde. 
Per quanti fossero interessati all’argomento, gli organizzatori fanno presente che durante la diretta si potranno sottoporre anche domande utilizzando i canali social; per chi invece seguirà il live attraverso il sito internet di UP Tour Series c’è la possibilità di anticipare i quesiti agli ospiti scrivendo a info@upseries.it, oppure interagendo con WhatsApp al numero 345.3844880 entro le ore 15 di martedì 9 marzo.

PAGINA FACEBOOK UP TOUR SERIES (CLICCA QUI)

SITO WEB UP TOUR SERIES (CLICCA QUI)