Ufficializzato il nuovo calendario: 33 tappe e tre semifinali (29 e 30 settembre Molinetto e Olgiata, 7 ottobre Riviera Golf). Due importanti novità e tanti gadget.

Pochi giorni per brindare al nuovo anno, ma per conoscere date e campi del World Corporate Golf Challenge 2021 non c’è più nessuna attesa. Il torneo più prestigioso al mondo, che riproporrà la finale nazionale al PGA Catalunya (Covind permettendo, ovviamente), prenderà ufficialmente il via il 18 marzo da Arzaga e si concluderà il 16 settembre con la doppia tappa in programma al Golf Margara e al Golf Nazionale. In totale 33 tappe, un numero record che riporta la memoria agli anni d’oro del torneo. 
Le semifinali si giocheranno il 29 e 30 settembre al Molinetto e a l’Olgiata e il 7 ottobre al Riviera Golf, circolo questo che sarà anche il teatro di una delle novità dell’edizione 2021: il The Last Chance. Si tratta di un data extra, abbinata all’ultima semifinale in programma al Riviera Golf, che sarà accessibile solo alle squadre/giocatori che non saranno riusciti a staccare il biglietto per le semifinali e che avranno appunto un’ultima possibilità di giocarsi le proprie carte, potendo poi disputare subito la semifinale il giorno successivo. 
A questa novità se ne aggiunge una seconda che si evince già dalla pagina iscrizione al WCGC Italy 2021, vale a dire l’inserimento del torneo match play a coppie The Sixes (www.upseries.it/the-sixes): le squadre/aziende partecipanti al WCGC Italy 2021 potranno inserire nell’iscrizione anche un pacchetto inclusivo della partecipazione di una o più coppie al The Sixes che si disputerà ancora al Golf Club Le Fonti, il 10 e 11 settembre, sempre in formula 4plm match play. Per la coppia vincitrice del The Sixes 2021 un premio davvero esclusivo: l’invito per partecipare come accompagnatori del Team Italy al prossimo World Final del World Corporate Golf Challenge, che dovrebbe disputarsi ancora sull’impegnativo Oitavos Course di Cascais. 
Nel pacchetto riservato agli accompagnatori ci sarà anche la partecipazione alla Sports Legends Cup, il side event del World Final che da alcuni anni vede scendere in campo anche alcune stelle dello sport mondiale come i calciatori Careca e Figo ed alcuni campioni di golf del passato come Manuel Pinero e Ronan Rafferty.

CALENDARIO COMPLETO DEL WCGC ITALY 2021

L’iscrizione al World Corporate Golf Challenge 2021 è aperta a tutte le aziende, associazioni e organizzazioni e potranno partecipare squadre da 4 o 2 giocatori dilettanti in possesso di regolare handicap di gioco, di cui almeno uno rappresentante o delegato dell’azienda. Le iscrizioni al World Corporate Golf Challenge Italy 2021 sono già aperte e si possono fare direttamente sul sito www.wcgcitaly.golf.

In tutte le tappe di qualifica i partecipanti riceveranno
*buvette offerta da RMS – Rent & Mobility Solutions
*after game drink by Kuhbacher Beer
*tris di palline Honma by Hygenderm 
*premi speciali sul percorso

Per info:
? +39.345.3844880
E_mail info@wcgcitaly.golf