Con una formula collaudata e di successo, è stata pubblicata la nuova Luxury Hotels 2021, la guida internazionale alberghiera di lusso. Nel suo formato pratico e accattivante raccoglie i migliori hotels presenti in diversi paesi nel mondo, dall’Argentina allo Zimbabwe. L’Italia è presente con ben 8 nuove strutture esclusive di lusso.

Da ormai 38 anni la guida di Condé Nast Johansens è un punto di riferimento costante e sempre aggiornato per viaggiatori esigenti alla ricerca di strutture uniche in tutto il mondo: hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza, solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nella guida che con uno stile unico e riconoscibile è considerata ormai strumento prezioso e irrinunciabile dai viaggiatori di tutto il mondo. 
La guida alberghiera di Condé Nast Johansens è famosa ed apprezzata per diversi motivi: l’alto standard qualitativo garantito, la grande attenzione e risalto dedicati alle foto, il mix interessante tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo, le destinazioni inedite, le informazioni sempre aggiornate e i testi curati completi di preziosi suggerimenti su novità e tendenze. 

Quest’anno sono ben 8 le nuove strutture italiane di lusso presenti nella guida cartacea: l’Elizabeth Unique Hotel (Roma), il Grand Hotel Bristol Resort & Spa (Rapallo), il Grand Hotel Victoria Concept & Spa (Como), l’Hotel Corte di Gabriela (Venezia), il Tornabuoni Hotel (Firenze), il Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga (Lago di Garda), lo Speronari Suites (Milano) e il Torre A Cona Wine Estate (Rignano sull’Arno, in provincia di Firenze).
La lista completa di hotel di lusso in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia si può trovare sul sito internet www.condenastjohansens.com. Il sito web Condé Nast Johansens è organizzato come un vero e proprio magazine: oltre alla ripartizione geografica (Destinations) di Hotels, Spas e Venues, è consultabile usando i filtri in base alle caratteristiche cercate di alberghi, Spa e location in tutto il mondo, o seguendo le aree tematiche della sezione Inspirations.

Condé Nast Johansensdegli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Condé Nast Johansens rimane il riferimento più completo agli hotel di proprietà indipendente, che vengono ispezionati ogni anno. Local Experts dedicati e altamente qualificati hanno valutato quasi 10 volte più strutture rispetto a quelle inserite online o nelle Guide al fine di restringere la selezione finale al miglior portafoglio possibile di strutture. Con un pubblico di 3,5 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 19.500 copie in tutto il mondo.

Fonte Ufficio Stampa – Travel Marketing2, Roma
www.travelmarketing2.com
E-Mail alessandra.amati@travelmarketing2.com