La proposta di Roncalli Viaggi: tre giorni (due notti) al Brunelleschi Hotel Firenze, una cena stellata al Santa Elisabetta e un green fee 18 buche al Golf Club Ugolino.

Una fuga di tre giorni (due notti) nella bellissima Firenze per giocare a golf e soggiornare in un prestigioso Hotel. La proposta della Roncalli Viaggi, Agenzia specializzata in business travel, turismo incentive, circuiti di golf e marketing di viaggio si chiama “Short break stellato a Firenze – Edizione Autunno/Inverno 2020-2021”, una speciale mini-vacanza che consente di combinare il golf con due delle eccellenze fiorentine: Arte & Ospitalità. 
Il Santa Elisabetta  (1 Stella Michelin), sorge all’interno del prestigioso Hotel Brunelleschi 4*S, nel cuore di Firenze, a pochi passi dalle principali attrazioni. La proposta con posti limitati è iniziata il 20 settembre scorso e terminerà il 31 marzo 2021.

Il pacchetto da 530 euro a persona comprende 2 pernottamenti e prime colazioni al Brunelleschi Hotel Firenze, camera executive vista città *; 1 cena stellata al Santa Elisabetta, menù degustazione 5 portate (bevande escluse)**; 1 green fee 18 buche al Golf Club Ugolino; 1 bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo; biglietto salta la fila, con prenotazione per la Galleria degli Uffizi e l’Opficio delle Pietre Dure; assicurazione base medico bagaglio (incluse spese da ricovero per Covid19); assistenza telefonica h24 DiVita DMC durante il soggiorno

CLICCA QUI e visita il sito Roncalli Viaggi

@Riproduzione riservata