Asta con fumata bianca per la famiglia Colombo già proprietaria del Golf Brianza e del Golf Camuzzago.

Adesso è ufficiale: lo storico Golf Villa Paradiso ha una nuova proprietà. Dopo diversi tentativi andati a vuoto, questa volta il gruppo Colombo, già proprietario del Golf Brianza e del Golf Camuzzago, si è aggiudicata l’asta di vendita facendo suo il golf di Cornate d’Adda. Ad ufficializzare la notizia è stato Felice Colombo con una lettera inviata indirizzata ai golfisti e che di seguito pubblichiamo

Carissimi Golfisti,
siamo lieti di annunciarvi di aver oggi acquistato il campo di Villa Paradiso che definitivamente è entrato a far parte del Gruppo Colombo. La volontà nostra è quella di riportate il campo al vecchio splendore e pensiamo già quest’anno di aver dimostrato le nostre intenzioni con le migliorie che abbiamo portato e che sono state da tutti voi apprezzate e riconosciute. Lo sforzo economico da noi sostenuto è stato cospicuo, ma doveroso, altrimenti c’era il rischio che un patrimonio del golf come Villa Paradiso chiudesse e dopo un anno di gestione da parte nostra e vedendo l’attaccamento al circolo di tanti di Voi, non potevamo permetterlo. Siamo consapevoli che il lavoro da fare è ancora molto e che la macchina si è appena messa in moto, ma siamo altrettanto consapevoli di aver l’appoggio di tutti Voi e che certamente sarete dei nostri ed entrerete o rimarrete nella nostra grande famiglia, che ricordo a tutti Voi comprende anche il Golf Brianza e il Golf Camuzzago.
A questo proposito Vi comunico che stiamo costituendo la nuova Società che si chiamerà “VILLA PARADISO GOLF CLUB S.R.L.” e che stiamo iniziando tutto l’iter per l’affiliazione alla Federazione per ridare quella identità al Club che merita e che purtroppo quest’anno per evidenti ragioni di continuità non era possibile, rischio chiusura campo. A questo proposito Vi comunichiamo che sul nostro sito troverete le quote di abbonamento per il 2021 al quale faranno seguito ulteriori aggiornamenti sulla possibilità di fare una quota unica, unendo anche il Golf Brianza e/o Camuzzago. Stiamo lavorando anche su altre opportunità e servizi da offrire a tutti Voi coinvolgendo anche altre attività appartenenti al nostro gruppo o con le quali collaboriamo, in modo da migliorare l’offerta complessiva ed andare incontro alle esigenze di tutti. Il lavoro da fare è tanto e il tempo è poco, ma con l’appoggio di tutti Voi siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare e siamo quindi aperti anche a nuove iniziative da Voi proposte perché abbiamo tutti la stessa finalità, il bene del GOLF e in questo caso di VILLA PARADISO.
Abbiamo inoltre introdotto un’altra opportunità di collaborazione per tutti Voi. Come potrete già vedere nella nostra pagina Web dedicata ai partner, stiamo sottoscrivendo degli accordi che permetteranno a tutti Voi di avere una scontistica sui servizi e/o prodotti da loro forniti. La nostra volontà è quella che tutti i nostri abbonati abbiano l’opportunità di pubblicizzare la loro attività e rendersi quindi partecipi di una grande community dove il Golf possa diventare oltre che divertimento anche un posto dove fare conoscenze e cogliere occasioni. Siamo sicuri che anche per tutti Voi è così e che quindi sarete in tanti a darci fiducia. La segreteria vi darà tutte le informazioni del caso.
Avremmo voluto dirvi di persona tutto questo, ma considerate le prescrizioni attuali, abbiamo preferito scrivere questa lettera aperta che certamente sarà apprezzata e condivisa.
Un saluto a tutti Voi.
Felice Colombo e tutto il suo staff.

@Riproduzione riservata