Le novità del nuovo circuito (23 tappe) ideato da Luigi Cardin. Primi appuntamenti domani (1 agosto) al Golf Brianza e al Golf Ugolino e domenica (2 agosto) al Cosmopolitan.

Il nuovo circuito di Luigi Cardin ha un nome: si chiama #GolfPassion Vista Ryder by Carpediem. Si tratta di un tour che prevede 23 giornate di gare, ma nulla impedisce che gli appuntamenti possano aumentare.
La nuova avventura golfistica vede come protagonista niente di meno che Carpediem Residence Relais, un nome che a prima vista potrebbe dire poco, ma se diciamo Golf Marco Simone si può capire di cosa si tratta. Il Residence capitolino, infatti, si trova all’interno dell’area del Golf Marco Simone e per questa ragione la proprietà ha deciso di organizzare un circuito che possa dare la possibilità di soggiornare al suo interno.

Luigi Cardin

“Il primo passo – spiega Cardin – è stata la creazione dei tre voucher che serviranno da premio durante il circuito. Il primo lo abbiamo chiamato Voucher Par e sarà distribuito a tutti i giocatori che si registreranno attraverso il sito www.golfpassion.it e darà la possibilità di soggiornare (a scelta tra Roma e Assisi), ad un prezzo speciale sino a 4 persone in qualsiasi periodo dell’anno, dando così la possibilità ai giocatori di golf di visitare alcuni campi della capitale ad un prezzo agevolato. Per inaugurare questo circuito, i primi 8 golfisti che prenoteranno la settimana dal 12 al 19 settembre saranno ospiti in una gara in programma al Golf Olgiata e una a Castelgandolfo”.
“Il secondo voucher si chiama Birdie (sempre a scelta tra le due destinazioni) – continua Cardin -; si tratta di un premio dedicato ai secondi di categoria di ogni competizione, alla 1a Lady e 1° Senior, una settimana di vacanza gratuita per il giocatore e una tariffa forfettaria per i familiari. Il terzo e ultimo voucher lo abbiamo chiamato Hole in One ed è destinato ai classificati 1° Lordo e primi di categoria che vinceranno una settimana denominata #GolfPassion Carpediem Golf 2021al Carpediem Assisi con inclusi 3 Green Fee per giocare in compagnia e altre piccole sorprese. Per concludere posso anticipare fin da ora che nella stagione 2021 la settimana di finale verrà organizzata al Carpediem Roma”.

La caratteristica principale di questo nuovo circuito rimane la strategia adottata da #GolfPassion post Covid19: per non creare assembramenti, la recording area verrà gestita online attraverso il sito www.golfpassion.it, e stessa cosa vale per le premiazioni. Entro le 72 ore (tempo necessario per l’elaborazione dei dati), saranno spediti via mail sia i voucher Par dopo la registrazione, sia i voucher Birdie e Hole in One dopo la pubblicazione delle classifiche di giornata da parte dei circoli.  “Una procedura snella e veloce che piace molto, tanto è vero che – come spiega Cardin – ad oggi abbiamo già superato le 5.000 registrazioni”.

#GolfPassion Vista Ryder by Carpediem
Il calendario di agosto

@Riproduzione riservata