Passato il peggio, riaperti i circoli e iniziate le gare, molti organizzatori di circuiti hanno dovuto gettare la spugna. Non è il caso di Luigi Cardin che ha iniziato la stagione con il circuito Suite for Life Golf Cup, ma che ora, dopo la situazione creata dal Covid19, si è visto costretto ad una piccola modifica legata al fatto che Suite For Life ha dovuto optare per scelte diverse. 
“Abbiamo dovuto cancellare il Suite for Life Golf Cup – spiega Cardin -, ma nulla è perduto perché siamo arrivati ad una soluzione che, come si suol dire, salva capra e cavoli”.
Una soluzione interessante? 
“Ritengo di sì e mi rivolgo in particolare a tutti quei giocatori che a inizio anno avevano espresso la volontà di seguire il nostro calendario che da oggi si chiama #GolfPassion Italy by Suite for Life. In definitiva manterremo attive tutte le date rimanenti del vecchio calendario e se possibile cercheremo di recuperare anche le date delle gare non giocate durante il periodo di Lockdown”.
I premi saranno sempre gli stessi
“Certamente, compreso il cadeau distribuito a tutti i giocatori iscritti e che si registrano: l’unica differenza e che per non creare assembramenti faremo tutto online”. 
Online anche le premiazioni? 
“Sicuramente sì, anche se in un prossimo futuro speriamo si possa ritornare a premiare dopo le gare. Per non correre nessun tipo di rischio, comunque, per il 2020 la soluzione migliore è quella di premiare online, inviando i voucher entro le 72 ore dalla chiusura delle classifiche”.
Per chi non vuole perdere l’occasione di seguire il circuito targato Cardin, il consiglio è quello di registrarsi attraverso #GolfPassion Italy: entro 72 ore dalla registrazione gratuita, l’utente riceverà un voucher Bronze Suite for Life, ovvero una vacanza tutta Italiana ad un prezzo speciale di 249 euro per un appartamento per una settimana fino a 4 persone, da utilizzare entro 12 mesi. Il voucher Bronze Suite for Life viene assegnato una sola volta e ad un solo componente dello stesso nucleo familiare. Inoltretutti gli iscritti avranno l’opportunità di accedere a sconti sui Green Fee durante tutta la stagione, acquistandoli direttamente su GareDiGolf.it

Per scaricare il nuovo regolamento CLICCA QUI 

Per rimanere aggiornati sul calendario CLICCA QUI

@Riproduzione riservata