L’annuncio arriva alla vigilia dell’inizio del torneo fissato per mercoledì 17 giugno a Castelgandolfo (seconda tappa il 18 a Castelconturbia).

Il conto alla rovescia è iniziato. Dopo una lunga attesa, mercoledì 17 giugno, da Castelgandolfo, prendere il via il World Corporate Golf Challenge Italy (giovedì 18 secondo appuntamento a Castelconturbia). Tra le tante novità dell’edizione 2020, alla vigilia dell’inizio ufficiale del torneo gli organizzatori hanno annunciato che Acqua Group sarà il nuovo National Sponsor del circuito.
L’azienda milanese nel 2019 ha festeggiato i 15 anni di attività nel settore della comunicazione, uno spazio competitivo in continua evoluzione nel quale è fondamentale adattarsi di volta in volta al contesto di mercato esattamente come si muove l’elemento più flessibile in natura, l’acqua.

Acqua Group è una data-driven company specializzata nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – dice Davide Arduini, Presidente e fondatore di Acqua Group insieme ad Andrea Cimenti –. Applichiamo un approccio che sfrutta un media mix completo supportato da ricerche di mercato che individuano ciò che è davvero rilevante per il consumatore. Si tratta di un metodo che pone il consumatore al centro della comunicazione e lo segue nel suo percorso di customer experience attraverso tutti i touchpoint, in una logica integrata, coordinata e innovativa, con l’obiettivo di conquistarlo, coinvolgerlo e fidelizzarlo”.

Acqua Group ha al suo attivo 280 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.
“Acqua Group è un azienda al 100% italiana, ma con una spiccata visione internazionale – spiega Cristiano Carraroli, direttore e licenziatario per l’Italia del World Corporate Golf Challenge –, punto di riferimento per il mondo delle imprese, per le quali la gestione “scientifica” della comunicazione è sempre più un elemento chiave di successo. Siamo molto contenti di avere Acqua Group come punto di riferimento anche per le aziende che tra qualche giorno, finalmente, scenderanno in campo nell’edizione 2020 del World Corporate Golf Challenge Italy.”

Ricordiamo che le iscrizioni al torneo sono ancora aperte su www.wcgcitaly.golf [COMPILA MODULO ONLINE oppure SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE QUI]