Puntuale come ogni anno (siamo alla quindicesima edizione), mercoledì 26 febbraio riparte il “Circuito del Mercoledì – Trofeo Conti Argenti” organizzato dall’Associazione Pucia & Schisa e che si gioca da 11 anni consecutivi al Golf Franciacorta. In totale gli appuntamenti saranno venti, più la finale Invitational in calendario per mercoledì 28 ottobre.
Come sempre lo spirito che anima il circuito ideato e organizzato da Giuseppe Conti è quello di coniugare il lavoro con lo sport, come dire che il Trofeo Conti Argenti del mercoledì è una buona occasione per invitare un Cliente, un Fornitore, un Partner di lavoro o un semplice amico e passare insieme una piacevole giornata sui green di Franciacorta per consolidare e fidelizzare il proprio rapporto.

Giuseppe Conti

Formula vincente non si cambia, quindi tutto sarà come negli anni passati con gare 18 buche individuali e formula stableford tre categorie (hcp Ega 0-13 / 13,1-20 / 20,1-36; le categorie potranno variare prima dell’inizio del circuito in funzione delle esigenze specifiche del Circolo). Il passaggio di categoria avverrà all’interno del campionato in funzione del variare dell’hcp, fino alla prima gara del mese di settembre. Dopo tale data, anche se ci saranno cambiamenti di hcp, i giocatori resteranno nella classifica generale della categoria precedente all’ultima variazione.
La classifica finale verrà stilata sommando i 6 migliori risultati di giornata, più il risultato della finale. A tutti i vincitori di giornata (Categoria, Lordo, Lady e Senior) e a tutti quelli che avranno partecipato a 6 o più gare, verrà offerto il green-fee e la gara della finale. Al termine delle premiazioni (28 ottobre) sarà anche offerto un buffet.

Premi di giornata: 1° netto di 1° 2° 3° Categoria, 1° Lordo, 1° Lady e 1°Senior più nearest unico.
Premi di circuito: 1° 2° 3° netto di Categoria, 1° Lordo, 1° Lady e 1° Senior; Score d’Oro di Categoria, Lady e Senior.

Calendario gare (si gioca di mercoledì):

Febbraio 26
Marzo 11 – 25
Aprile 8 – 22
Maggio 6 – 20
Giugno 3 – 17
Luglio 1 – 15 – 29
Agosto 5 – 12 – 19 – 26
Settembre 2 – 16 – 30
Ottobre 14 – 28 (finale)

Costo Green-fee e gara € 50,00
Per le iscrizioni bisogna contattare direttamente la Segreteria del Circolo.

Sopra e setto due fotografie che ritraggono altri vincitori del Trofeo Conti Argenti edizione 2019