Partito il circuito ideato da Roberto Bianchi che comprende anche venti gare targate “Olio Dante”. Primo appuntamento sponsorizzato Tec Cargo Italia”. 

Baciato da un tiepido sole, nello scorso weekend ha preso il via, dal Golf Le Robinie, il #GDG Challenge – Garedigolf.it, circuito ideato da Roberto Bianchi che, con 60 appuntamenti nei migliori circoli del nord, nel 2020 toccherà quattro regioni: Lombardia, Liguria, Piemonte e Veneto. L’ultima tappa si giocherà sabato 24 ottobre a Tolcinasco e quattro giorni dopo (mercoledì 28), sempre a Tolcinasco, si tornerà in campo per la finale.

Al “Challenge Garedigolf.it” possono partecipare tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti italiani e stranieri, in possesso di regolare handicap, regolarmente tesserati presso la FIG e che acquistano il green fee attraverso il sito www.garedigolf.it durante la stagione 2020. L’iscrizione al Challenge Garedigolf, invece, è gratuita.
Tornando alla tappa di apertura, va detto che a Le Robinie si è giocata la gara sponsorizzata da “Tec Cargo Italia, azienda milanese di Spedizioni Internazionali specializzata nel trasporto aereo e marittimo che garantisce una gestione professionale della spedizioni in esportazione/importazione per e da i principali mercati nei sei Continenti. Grazie alla passione per il golf del suo Amministratore Delegato Massimo Mazzantini, Tec Cargo sponsorizzerà 13 gare del circuito.
Ad imporsi a Le Robinie nella classifica Lordo è stato Leo Andeer, mentre nelle tre categorie la vittoria è andata a Vincenzo Conforti in Prima, Antonello Prando in Seconda e Giovanni Mazzuchelli in Terza (tutti i premiati Clicca Qui).

Tutte le classifiche della gara giocata a Le Robinie 

Come già annunciato, nel ricco calendario del Challenge Garedigolf quest’anno sono state inseriti anche venti appuntamenti firmati “Olio Dante Golf Cup” main Sponsor prestigioso che per la prima volta si affaccia sul palcoscenico del golf: la prima gara “Olio Dante” è in programma domenica 1 marzo a l’Albenza. Da ricordare che nel calendario del Challenge figurano altri appuntamenti con diverse tipologie di sponsor e avrà anche alcune gare con accesso diretto alla finale per il miglior risultato netto del 1° Ospiti, 1° Soci e per la 1a Lady.

CALENDARIO 2020

REGOLAMENTO