Prima tappa il 29 febbraio in Sicilia. Nel frattempo tengono banco le gare “Suite For Life Ranking”: i risultati del Golf Mare di Roma.

Se il buon giorno si vede dal mattino, la stagione 2020 firmata Suite for Life sarà splendida. Da alcune settimane sono iniziate le prime gare Ranking (“Suite For Life Ranking”), ma il bello deve ancora arrivare con il Tour Nazionale che chiamerà Luigi Cardin e Simona Carella ad un duro lavoro.
“Un lavoro che non ci fa paura – dice sorridendo Luigi Cardin -; vivere sui campi da golf è una cosa bellissima e in più quest’anno abbiamo anche una motivazione in più per impegnarci: questo nuovo circuito ci sta già dando grandi soddisfazioni”.
Nel weekend Luigi e Simona si sono spostati al centro Italia per dare il via ad alcuni circuiti Ranking nel Lazio e a fine mese, il 29 febbraio, saranno in Sicilia per il debutto di “Suite For Life Golf Cup”.
“Il primo appuntamento è al Golf Monasteri, mentre l’1 marzo saremo a Palermo, al Golf Parco Airoldi, quindi la settimana successiva a Salerno e al Parco dei Medici di Roma”.
Che risposta avete avuto nelle prime gare del Ranking?
“Siamo soddisfatti perché la partecipazione è andata oltre ogni più rosea previsione. C’è stata una grande adesione in tutti i circoli e la proposta del cadeau di un soggiorno a tutti i giocatori partecipanti, ha riscosso molti consensi. Abbiamo anche iniziato a dare indicazioni riguardo le destinazioni Suite For Life e non si poteva non partire dallo splendido Sciabecco, in Sardegna. Altra grande novità è la consegna del voucher direttamente a casa attraverso la rete di incaricati Suite For Life, un servizio che consentirà ai giocatori di conoscere e approfittare delle proposte praticamente in tempo reale”.
Novità in cantiere?
“In verità si, ma devo mantenere il riserbo perché una nuova idea deve avere il consenso di tutte le parti in causa. In ogni caso svelerò molto presto le ultime novità. Per il momento dico solo di seguite la Suite For Life Golf Cup perché sono sicuro che il divertimento non mancherà”.
Per quanto riguarda la gara Ranking disputata al Mare di Roma Golf Club, da segnalare la vittoria di Aldo Mari (Mare Roma) nel Lordo e quella di Filippo Marchi (Castelgandolfo) nel Lordo Junior. Nelle due categorie, invece, Valerio Baldi (Olgiata) si èimposto in Prima precedendo il compagno di circolo Paolo De Gennaro; in Seconda successo di Fabrizio Pistilli davanti a Giorgio Battisti, entrambi soci del circolo Mare di Roma. Gli altri due premi di giornata sono andati a Maria Carmen Serra (Castelgandolfo) prima Lady e a Roberto Mancini (Mare Roma) primo Seniores.

Immagini da Golf Mare di Roma con i giocatori premiati
@Riproduzione riservata