Ambientata nel maestoso scenario del colonnato del Museo della Civiltà Romana all’EUR, il golfista numero uno italiano ha legato il suo nome alla pubblicità dei profumi Roma e Roma Uomo.

Francesco Molinari, attualmente il miglior golfista italiano, ha posato per la nuova campagna pubblicitaria di Roma e Roma Uomo, ambientata nel maestoso scenario del colonnato del Museo della Civiltà Romana all’EUR. L’interazione tra l’uomo e la donna è una metafora del rapporto tra un grande campione e il suo pubblico: lei lo guarda con la sconfinata ammirazione di una tifosa felice dell’ultima di tante vittorie.
Nato nel 1982 a Torino, Molinari ha vinto tutte le gare da amateur fino alla fine del 2014 quando ha preso parte alla Qualifing School dell’ European Tour diventando professionista. E’ entrato nella storia con la 42a edizione della Ryder Cup tenutasi Parigi nel 2018, diventando il primo giocatore di sempre a vincere cinque gare su cinque. La consacrazione è arrivata il 10 marzo 2019 con una vittoria anticipata all’Arnold Palmer International.
Sposato, due figli, una laurea in economia aziendale, Francesco riassume tutti i valori di Laura Biagiotti Parfums. La classica bellezza dell’architettura romana che ispira anche i flaconi dei profumi. C’è il più grande campione italiano di golf, sport amatissimo dalla famiglia Biagiotti che ha addirittura costruito un campo attorno al Castello di Marco Simone, loro dimora e sede creativa del marchio. C’è infine una certa italianità nel modo divertito e divertente in cui l’uomo guarda in macchina e non verso la bella donna protesa verso di lui per festeggiare una grande vittoria sportiva!

Comunicato stampa Studio Re Public Relations srl