Più di 1.500 amateur italiani in corsa nella terza edizione del Regional di UP Tour Series che porterà alla “race to Dubai”.

“The race is on”, la gara è iniziata. L’annuncio arriva via Facebook dalla pagina curata da Rory Carraroli in cui si legge che “Con il varo delle prime classifiche del Regional di UP Tour Series 2020 è cominciata anche la corsa verso l’ultimo, non in ordine d’importanza, obiettivo stagionale. Oltre 1.500 i giocatori amateur italiani già in corsa iscritti alla 3° edizione del torneo in quanto full members di UP Tour Series 2020, ma anche giocatori iscritti al circuito McTour o members di Wingolf, rispettivamente gli operatori partner di Underpar/UP Tour Series in Toscana e nel Lazio”.
Ovviamente stiamo parlando del “Regional” il torneo diviso pe Regioni riservato ai Members UP Tour Series, dove le classifiche funzionano come quelle della Regular Season di UP Tour Series: il periodo di validità dei risultati è iniziato il 1 gennaio 2020 e terminerà il 30 settembre 2020. Durante questo periodo i Tour Members giocano la loro normale stagione di golf, nelle gare del proprio circolo o in quelle degli altri circoli italiani. Tutte le gare singole disputate su 18 buche sono valide ai fini dell’acquisizione di punteggio per le classifiche del Regional di UP Tour Series e i migliori 10 risultati costituiscono il punteggio del giocatore nella classifica della propria regione di appartenenza. Al termine del mese di settembre, i giocatori che si saranno qualificati nel miglior 20% di ogni ranking regionale, accederanno al National Final che metterà in palio 5 posti per le finali di Dubai dello European Tour, uno per ogni categoria di gioco.

Per vedere le classifiche aggiornate CLICCA QUI

Regolamento
Iscrizione UP Tour Series 2020
Per informazioni:
info@upseries.it , 345.3844880