Alla Fiera del Golf e del Turismo di Zurigo, primo atto ufficiale del nuovo mensile diretto da Massimo De Luca. Un 2020 ricco d’iniziative, tra cui il Circuito “birdie-open.com” che prenderà il via il 3 aprile da Castelconturbia.

Alla Fiera del Golf e del Turismo di Zurigo, nello stand  di “House of Italian Golf”, Massimo De Luca ha presentato Golf Italia, la nuova rivista da lui diretta che sarà in distribuzione in tutti i circoli italiani da marzo. Il magazine mensile si avvarrà della collaborazione di Golf World e Today’s golfer, riviste leader nel Regno Unito, e ospiterà le opinioni di Francesco Molinari, Stefano Cazzetta, Massimo Scarpa, Giuseppe De Filippi oltre ad articoli dedicati alla tecnica e a storie e personaggi italiani. Tornerà poi la popolare rubrica “La Confraternita dei Carrellanti”.
Oltre a un’ampia sezione dedicata alla tecnica, Golf Italia allargherà la sua sfera d’interesse agli stili di vita (motori, moda, orologi, vintage, viaggi, cucina) e parlerà molto anche del golf amatoriale e sarà portavoce del Circuito birdie-open.com, un torneo che si disputerà nei migliori Golf Club italiani e Internazionali. Ad organizzare il circuito, che prenderà il via il 3 aprile da Castelconturbia, e che si presenta come una grande occasione per promuovere la propria azienda attraverso un customer journey unico nel suo genere, è l’editore House of Italian Golf.

GUARDA IL VIDEO

Circuito birdie-open.com