Un tiepido sole, un campo in buone condizioni e ottanta golfisti al via per una shotgun da tutto esaurito, hanno caratterizzato il primo appuntamento Suite For Ranking di Cavaglià. L’evento organizzato nel circolo piemontese, come già era avvenuto settimana scorsa a Vigevano, è servito all’organizzatore Luigi Cardin per spiegare ai numerosi partecipanti la formula non solo del circuito Ranking, ma anche e soprattutto l’evento principale, il Suite For Life Golf Cup (62 tappe su tutto il territorio nazionale) che prenderà il via sabato 29 febbraio dal Golf “I Monasteri” di Siracusa.
Nella prima delle tre tappe in calendario a Cavaglia (prossimo appuntamento domenica 1 marzo), i vincitori di giornata sono stati Lucio Salogni nel Lordo, Giorgio Andrigo in Prima categoria (seconda Allegra Marrone, terzo Fabiano Santamaria) e Bruno Fortina in Terza (secondo Simone Lacagnina, terzo Stefano Aliberti).
Al termine della gara buffet per tutti i partecipanti e parole di soddisfazione da parte di Luigi Cardin, felice per la numerosa partecipazione. “Non è solito vedere tanta gente in gara in questo periodo – ha detto l’organizzatore -, così come non è abitudine assistere alle premiazioni con la presenza di tantissime persone. Dopo Vigevano, Il Picciolo e Cavaglia possiamo ritenerci soddisfatti: la formula Ranking ha trovato subito consensi e sono sicuro che anche il Suite For Life Golf Cup riscuoterà grande interesse”.
“Il nostro obiettivo principale – ha concluso Cardin – è quello di far conoscere Suite for Life e le sue destinazioni Italiane, far conoscere un’azienda familiare che opera con il cuore e tanta passione. In 162 giornate di golf contiamo di fare conoscere il brand Italiano Suite for Life a tutti gli appassionati di questo sport”.

Immagini da Cavaglià

(Foto Trimboli)

Giorgio Andrigo 1° netto di Prima Categoria
Lucio Salogni vincitore del 1° Lordo