L’ultimo atto dell’edizione 2019 si giocherà in Lettonia dal 14 al 17 maggio. Interessante offerta anche per accompagnatori golfisti e non.

Ci eravamo lasciati il 4 ottobre con la finale Nazionale di Castelconturbia e oggi il circuito “Green Velvet Travel Golf Cup 2019″ è pronto per l’ultimo atto: la finale Internazionale in programma dal 14 al 17 maggio prossimi. Dopo le anticipazioni fatte da Sara Vicario al momento delle premiazioni dell’ultima tappa, adesso si conoscono anche i dettagli della trasferta a Riga (Lettonia) dove i fortunati finalisti potranno essere accompagnati da parenti e amici con pacchetti-viaggio vantaggiosi, studiati per soddisfare le esigenze di chi gioca, ma anche di chi si aggregherà solo per una piacevole mini-vacanza.

Radisson Blu Latvija Hotel & Spa

Il viaggio-soggiorno a Riga (4 giorni / 3 notti), prevede la partenza per giovedì 14 maggio con rientro in Italia domenica 17. Il soggiorno sarà al Radisson Blu Latvija Hotel & Spa 4 stelle (guarda QUI) e la quota di partecipazione (golfista € 1.050,00 – non golfista € 830.00) prevede trasporto aereo con voli di linea Air Baltic, bagaglio in stiva con sacca da golf inclusa; trasferimento privato da e per l’aeroporto di Riga, 3 notti in camera doppia, trattamento di pernottamento e prima colazione, 1 green fee presso Jurmala Golf (trasferimenti privati inclusi), gara di Golf “La Finalissima”, 1 green fee presso Ozo Golf (trasferimenti privati inclusi), 2 cene in ristoranti tipici (bevande incluse), Tour privato del centro storico con ingresso al Duomo e guida in italiano, degustazione privata Riga Black Balsam, assicurazione medico/bagaglio, assistenza specializzata Green Velvet Group dall’Italia a disposizione anche durante il soggiorno.
Gli interessati possono contattare Green Velvet Group allo 02.84 19 25 02

Guarda QUI dove si giocherà “La finalissima” 

Il secondo percorso Ozo Golf (guarda QUI)

Programma viaggio