Con un evento organizzato al Golf Castell’Arquato (Piacenza), è stato ufficialmente presentato l’11° circuito della PFGolf (Associazione Italiana di Consulenti Finanziari Golfisti). Tredici tappe, con partenza giovedì 20 febbraio dal Golf del Ducato (ultima tappa il 24 settembre al Golf Padova) e tre finali: 30 settembre-3 ottobre finale del Trofeo Candriam a l’Acaya; novembre (data da stabilire) finale Trofeo MFS al San Lorenzo Golf Algarve (Portogallo) e, sempre a novembre in data da stabilire, finale del Circuito PFGolf al Cascatas Vilamoura (Portogallo).
Nata nel 2009, l’Associazione presieduta da Patrizio Comi ha come obiettivo, oltre ad organizzare gare, quello di creare un forte valore aggiunto per tutti i soci: sconti importanti sui prodotti delle maggiori marche di attrezzature e abbigliamento, clinic a prezzi super convenienti con i migliori pro italiani e stranieri, accordi per giocare sui migliori campi del mondo a condizioni molto favorevoli e tante altre iniziative ed eventi.
“Il golf – dice Patrizio Comi – è un gioco socievole e allo stesso tempo solitario. Puoi giocare da solo e conoscere te stesso, ma puoi giocare anche con tanti nuovi amici e conoscere i loro veri caratteri; puoi giocare con i tuoi clienti e instaurare con loro un rapporto unico che ti permetterà di gestire al meglio la relazione professionale. Con questi intenti la nostra Associazione va avanti da undici anni e, anno dopo anno, siamo riusciti ad incrementare i soci creando un bellissimo gruppo”
Nel 2020, il circuito PFGolf farà tappa a Parma, Arzaga, Varese, Villa Carolina, Milano, Ca’ Amata, Monticello, Albenza, Bologna, Villa d’Este, Franciacorta, Cherasco e Padova. Nel corso della stagione si disputerà anche la finale del Campionato Italiano a squadre, in programma il 9 e 10 luglio a Folgaria. In totale 17 appuntamenti organizzati su stupendi percorsi dove da sempre i golfisti sognano di potersi esibire.
E a proposito di efficienza, da sottolineare che la PFGolf ha addirittura fissato la presentazione del circuito 2021 che si terrà, sempre, a Castell’Arquato venerdì 27 novembre. Se non è organizzazione questa…

Video di presentazione circuito 2020 CLICCA QUI

CALENDARIO 2020

SITO INTERNET PFGOLF

Nella foto del titolo Patrizio Comi (presidente PFGolf) e Domenico Marasco, l’editore incaricato del gruppo editoriale Economy cui fa capo il mensile Investire. Tra le parti è stato sottoscritto un accordo per la copertura mediatica da parte di Investire del Circuito PFGolf 2020.

@Riproduzione riservata